• Film

Paris Jackson, esordio al cinema nel film di Nash Edgerton

C’è anche Paris Jackson nella black comedy di Nash Edgerton.

Ha sempre sostenuto di voler fare l’attrice ed ora avrà l’opportunità di mostrare al mondo il proprio eventuale valore. Paris Jackson, figlia del Re del Pop Michael Jakcson, farà il suo esordio al cinema con un progetto Amazon ancora senza titolo diretto da Nash Edgerton. Parola di Deadline.

Paris indosserà gli abiti di una ventenne all’interno di una black comedy su un uomo d’affari che si trasforma da normale cittadino in criminale. Protagonista David Oyelowo, volto di Selma, affiancato da Joel Edgerton, fratello del regista, Amanda Seyfried, Charlize Theron, Thandie Newton, Sharlto Copley e Yul Vazquez. Il film è stato sceneggiato da Anthony Tambakis e Matt Ston, mentre sarà prodotto da Nash Edgerton, Rebecca Yeldham, Anthony Tambakis, Beth Kono, A.J. Dix e Charlize Theron.

La pellicola è ambientata in Messico, attraverso quel confine dove nulla è come sembra. Oyelowo sarà Harold Soyinka, uomo d’affari costretto a sopravvivere tra imprenditori messicani, mercenari internazionali e FBI.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann