• Film

Kingsman: Matthew Vaughn vuole chiudere la trilogia

Kingsman: Il Cerchio d’Oro avrà un sequel.

Manca ormai poco all’uscita in sala di Kingsman: The Golden Circle, atteso sequel firmato Matthew Vaughn di quel Kingsman – Secret Service campione d’incassi nel 2015. Ebbene il regista di Kick-Ass, Stardust e X-Men: l’Inizio ha annunciato di avere bene in mente alcune idee per un terzo capitolo della saga Fox, probabilmente da lui nuovamente diretto.

[quote layout=”big”]”Stranamente, mentre scrivevo Kingsman 2 stavamo già pensando a Kingsman 3. Una situazione strana. Abbiamo delle grandi idee per quel film. Questo in un certo senso fa da ponte e se ci riusciremo ne realizzeremo un altro”.[/quote]

Tutt’altro che convinto di dar vita al suo primo vero sequel in qualità di regista, Vaughn ha nuovamente disconosciuto Kick-Ass 2, da lui solo prodotto (‘non avevamo programmato di fare un film terribile, è stata una grande lezione su come non realizzare un sequel‘), per poi il motivare il perché dei suoi tanti dubbi nei confronti di Kingsman 2: ‘normalmente i sequel sono più grandi ma non necessariamente migliori‘.

La speranza è che The Golden Circle possa essere l’eccezione che conferma la regola. Da battere i 414,351,546 dollari incassati nel 2015 dal primo capitolo. Se sarà così, avremo un 3° capitolo.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann