Rio, Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal per il nuovo film di Luca Guadagnino

Cast da urlo per il nuovo film di Luca Guadagnino. Un thriller.

BERLIN, GERMANY - FEBRUARY 13:  Film director and screenwriter Luca Guadagnino attends the 'Call Me by Your Name' photo call during the 67th Berlinale International Film Festival Berlin at Grand Hyatt Hotel on February 13, 2017 in Berlin, Germany.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

In attesa di vedere in sala Chiamami con il tuo nome e attualmente sul set del remake di Suspiria, Luca Guadagnino aggiunge un altro progetto alla propria filmografia. Rio, thriller prodotto e finanziato da Studio Canal che avrà Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal come protagonisti.

Due divi di grido per il regista italiano, con l'acclamato Steven Knight alla sceneggiatura. Gyllenhaal sarà un esperto di finanza che vola a Rio de Janeiro per andare a trovare un amico giornalista, Cumberbatch, coinvolto in un piano che prevede di fingere la sua morte. Via alle riprese ad inizio 2018, con ruolo importante anche per una donna. Che possa essere Tilda Swinton, attrice feticcio del regista di Io sono l'Amore?

Nel dubbio Benedict e Jake dovrebbero prendere parte al progetto anche in qualità di produttori con le rispettive case di produzione, la Nine Stories Productions e la Sunny March.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail