Woodshock: trailer e poster del film con Kirsten Dunst

Woodshock: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Kirsten Dunst nei cinema americani dal 15 settembre 2017.

 

A24 ha reso disponibili trailer e poster di Woodshock, un piccolo film inquietante e piuttosto intrigante con protagonista Kirsten Dust. L’attrice è nota ai più per i ruoli della vampira Claudia in Intervista col vampiro e Mary Jane Watson la fidanzata dell’Uomo Ragno nella trilogia Spider-Man di Sam Raimi, ma la Dunst ha avuto una carriera ricca e variegata recitando in film d’autore e indipendenti come Melancholia, On the Road e Il giardino delle vergini suicide; più recentemente l’abbiamo vista nella seconda stagione della serie tv Fargo e prossimamente nel dramma L’inganno al fianco di Colin Farrell e Nicole Kidman.

Scritto e diretto dalle stiliste di moda Kate e Laura Mulleavy (fondatrici dell’etichetta Rodarte), Woodshock segue Theresa, una giovane donna tormentata che sprofonda in uno stato depressivo a seguito di una profonda perdita, lacerata tra il suo stato emotivo instabile e gli effetti di realtà alterata causati da una potente droga cannabinoide.

Il cast è completato da Pilou Asbæk, Joe Cole, Lorelei Linklater, Jack Kilmer
Susan Traylor e Steph DuVall.

 

Woodshock è un’esplorazione ipnotica dell’isolamento, della paranoia e del dolore che esiste in un mondo onirico tutto suo. Immersivo, imprevedibile e sublime, Woodshock trascende il genere per diventare un’esperienza cinematografica singolarmente emozionante che segna l’arrivo delle sorelle Mulleavy come una nuova importante voce in ambito cinematografico.

 

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →