Home Curiosità Last of Robin Hood: Kevin Kline nei panni di Errol Flynn

Last of Robin Hood: Kevin Kline nei panni di Errol Flynn

Al suo fianco Susan Sarandon, madre dell’amante adolescente del leggendario eroe dei film di cappa e spada

di simona
pubblicato 11 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:19

Kevin Kline ha accettato di vestire i panni di Errol Flynn in The Last of Robin Hood, pellicola indipendente sceneggiata e diretta a quattro mani da Richard Glatzer e Wash Westmoreland.

Il film sarà ambientato durante gli ultimi giorni di vita di Flynn, poco prima che l’attore venisse stroncato da un attacco di cuore all’età di 50 anni; e si focalizzerà sul rapporto proibito della star con l’allora 17enne Beverly Aadland (scomparsa due anni fa all’età di 68 anni), da lui sedotta quando aveva solo 15 anni divenuta sua amante. La giovane attrice fu anche compagna di set di Flynn, con il quale interpretò Cuban Rebel Girls, capitolo conclusivo dell lunga carriera del leggendario attore.

Susan Sarandon avrà invece il ruolo di Florence Aadland, madre di Beverly ed autrice del libro The Big Love, dato alle stampe nel 1961, in cui la donna – aspirante star che finì per vivere indirettamente il proprio sogno attraverso la figlia – raccontò della liason fra Flynn e Beverly. Liason successivamente confermata dalla diretta interessata nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista People nel 1988.

Resta da vedere a quale giovanissima stellina hollywoodiana verrà affidato il succoso ruolo di Beverly Aadland. Voi chi vorreste vedere scritturata per la parte?

Fonte: Variety