Star Wars 8: Lucasfilm smonta alcune teorie sull’identità di Snoke

Chi è in realtà Snoke? Lucasfilm interviene per smentire ufficialmente diverse teorie circolate online.

Pablo Hidalgo di Lucasfilm ha smontato ufficialmente diverse teorie di fan sulla vera identità di Snoke.

Pablo Hidalgo di Lucasfilm ha utilizzato Twitter per smontare in un sol colpo alcune teorie che circolano su Snoke  Leader Supremo Snoke tra cui quelle che in  realtà  Darth Plagueis o l’Imperatore Palpatine. Hidalgo ha condiviso un estratto del romanzo “Star Wars: Il risveglio della Forza” che afferma che Snoke non è umano.

[quote layout=”big”]Seduto su una piattaforma rialzata posta al centro della camera c’era l’ologramma blu del Leader Supremo Snoke. Altissimo e magro era umanoide, ma non umano. Il cappuccio della sua tunica scura..[/quote]

Star Wars: Gli Ultimi Jedi debutta nei cinema il 15 dicembre diretto da Rian Johnson e interpretato da Mark Hamill come Luke Skywalker, Carrie Fisher come Generale Leia Organa, Daisy Ridley come Rey, John Boyega come Finn, Adam Driver come Kylo Ren, Oscar Isaac come Poe Dameron, Lupita Nyong’o come Maz Kanata, Kelly Marie Tran come Rose Tico, Laura Dern come vice ammiraglio Amilyn Holdo, Gwendoline Christie come Capitano Phasma, Andy Serkis come leader supremo Snoke, Domhnall Gleeson come generale Armitage Hux, Benicio Del Toro come “DJ”, Joonas Suotamo come Chewbacca, Anthony Daniels come C-3PO e Jimmy Vee come R2-D2.

 

Fonte: Heroic Hollywood

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →