Dark Universe, ne faranno parte anche il Fantasma dell'Opera e il Gobbo di Notre Dame

Dark Universe sempre più ricco. Arrivano anche il Fantasma dell'Opera e il Gobbo di Notre Dame.

dark-universe-628.jpg

Si allarga sempre più il Dark Universe della Universal, a poche ore dall'uscita in sala de La Mummia. Alex Kurtzman, regista della pellicola, ha infatti annunciato l'ingresso di altri celebri mostri cinematografici fino ad oggi mai nominati, nel corso di un'intervista con Fandom.

"Sappiamo che stiamo realizzando Frankenstein, La moglie di Frankenstein, Dracula, La creatura dalla Laguna Nera, il Fantasma dell'Opera, il Gobbo di Notre Dame, l'Uomo Invisibile. Ci sono personaggi all'interno di questi film che possono crescere ed espandersi, andando forse incontro a degli spin off. Penso che scoprire la mitologia sui mostri di tutto il mondo sia un cosa giusta per noi, e anche la connessione dei mostri che conosciamo con altri meno conosciuti potrebbe anche essere davvero interessante".

Novità del giorno, il Fantasma dell'Opera e il Gobbo di Notre Dame, con Kurtzman che ha inoltre rivelato quali attori vorrebbe coinvolgere nel franchise.

"Mi piacerebbe portare Michael Fassbender, mi piacerebbe portare Jennifer Lawrence, mi piacerebbe vedere Charlize Theron lì, Angelina Jolie ...".

Proprio quest'ultima, rumor alla mano, dovrebbe andare ad interpretare la Moglie di Frankenstein, diretto da Bill Condon.

Fonte: Heroic

  • shares
  • Mail