• Film

Mary Poppins Returns, ecco perché Julie Andrews NON comparirà nel film

Rob Marshall annuncia l’assenza di Julie Andrews in Mary Poppins Returns.

L’annuncio a sorpresa. Julie Andrews, leggendaria Mary Poppins, non prenderà parte all’annunciato sequel, pronto ad uscire al cinema il 25 dicembre 2018. A rivelarlo Rob Marshall, regista premio Oscar per Chicago.

[quote layout=”big”]”Julie è stata incredibilmente gentile, abbiamo parlato di un cameo in modo molto vaga, ma lei è stata chiara. Ha detto: “Questo è il film di Emily e voglio veramente che sia l’Emily show. Non voglio che il pubblico dica, “Oh, ecco Mary Poppins”. Non voglio. Voglio davvero che lei faccia suo questo personaggio, perché sarà fantastica”.[/quote]

Neanche un cameo, in conclusione, per l’81enne leggenda del cinema britannico, vincitrice di un Oscar come miglior attrice, di un Golden Globe, di un Bafta e di un Grammy Award proprio grazie al titolo originale del 1964. Dick Van Dyke, all’epoca suo compagno d’avventura negli abiti di Bert / Mr. Dawes, sarà invece della partita. Protagonisti di questo sequel Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep. Van Dyke interpreterà il signor Dawes Jr., presidente della Fidelity Fiduciary Bank, che ora è diretto da William Weatherall Wilkins (Firth), mentre Angela Lansbury sarà Lady Balloon, personaggio tratto dai libri originali di PL Travers.

Fonte: Comingsoon.net