Nicole Kidman e Julia Roberts reciteranno insieme!?



Novità per il remake di Come sposare un milionario. Il doc vi aveva già fatto sapere che Nicole Kidman era stata ingaggiata per il film ma le ultime notizie parlano anche di Julia Roberts. I produttori stanno infatti cercando di contattarla per farla salire a bordo dell'impresa.

Il film dovrebbe intitolarsi Monte Carlo e raccontare la storia di tre maestre del Midwestern che si atteggiano a ricche signore per trovare marito. La pellicola sarà diretta da Tom Bezucha. Se Julia dovesse accettare chi sarà poi la terza candidata? E soprattutto: come saranno assegnate le parti? Chi interpreterà la svampita Pola (Marilyn Monroe) che si rifiutava di indossare gli occhiali e sbatteva sempre incontro ai muri ed alle porte?

Ps. Non avete mai visto 'Come sposare un milionario'? Siete pazzi! Andate subito in videoteca a noleggiarlo! Il film è del 1953, diretto da Jean Negulesco con Lauren Bacall e Betty Grable. Su continua un estratto della scena sull'aereo... splendida Monroe, talmente cieca da leggere un libro all'incontrario...


  • shares
  • Mail