Home Notizie La corsa più pazza d’America, trovato il regista per il remake

La corsa più pazza d’America, trovato il regista per il remake

La corsa più pazza d’America andrà incontro ad un reboot/remake.

pubblicato 12 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:08

Sarà Rawson Marshall Thurber (Central Intelligence, We’re the Millers) a dirigere il remake Warner Bros. Pictures di Cannonball Run, film del 1981 arrivato in Italia con il titolo La corsa più pazza d’America.

Ad occuparsi dello script Thomas Lennon e Robert Ben Garant, sceneggiatori della trilogia Una notte al Museo, per un progetto che è stato definito un reboot, più che un remake. Thurber sostituirà il regista Etan Cohen (Get Hard), lo scorso anno scelto ed ora scaricato dallo studios. Andre Morgan e Alan Gasmer produrranno la pellicola, ad oggi intitolata semplicemente Cannonball. Albert S. Ruddy e Raymond Chow faranno da produttori esecutori.

Interpretato da Burt Reynolds, Roger Moore, Farrah Fawcett, Adrienne Barbeau, Dean Martin, Jackie Chan, Sammy Davis, Jr. e Dom DeLuise, il film del 1981 ruotava attorno ad una folle corsa d’auto da New York a Los Angeles, senza limiti di velocità e soprattutto senza regole. Nel 1984 il sequel, La corsa più pazza d’America n. 2, sempre diretto da Hal Needham, con Speed Zone a chiudere la trilogia nel 1986.

Fonte: Comingsoon.net