• Film

Overlord, il presunto Cloverfield 4 ha una data d’uscita

Overlord della Bad Robot di J.J. Abrams uscirà il 26 ottobre 2018.

La Paramount Pictures ha annunciato la data d’uscita del prossimo titolo Bad Robot, Overlord, in sala a partire dal 26 ottobre 2018. Diretto da Julius Avery, regista di Son of a Gun, il film nasce da un’idea originale dello stesso J.J. Abrams e Billy Ray, sceneggiatore di The Hunger Games.

Protagonisti della pellicola Jovan Adepo, Wyatt Russell, Jacob Anderson, Dominic Applewhite, Pilou Asbaek, Iain de Caestecker, John Magaro, Mathilde Ollivier e Bokeem Woodbine. Impostato alla vigilia del D-Day, il film vede dei paracadutisti americani abbandonati dietro le linee nemiche per svolgere una missione cruciale per il successo dell’invasione. Peccato che quando si avvicinano al loro bersaglio cominciano a capire che in quel villaggio occupato dai nazisti ci sia più di una semplice operazione militare.

Prodotto da J.J. Abrams e Lindsey Weber, e scritto da Billy Ray (Capitan Phillips) e Mark L. Smith (The Revenant), il film è andato incontro alle riprese nel mese di maggio. Bisognerà ora capire se Overlord avrà legami con l’universo Cloverfield nato nel 2008, proseguito lo scorso anno con 10 Cloverfield Lane e pronto a continuare il 27 ottobre prossimo con God Particle.

Fonte: Comingsoon.net