Spider-Man: Homecoming – nuova action figure “Hot Toys” di Iron Man

Hot Toys annuncia una nuova spettacolare action figure della nuova armatura indossata da Robert Downey Jr. nel reboot “Spider-Man: Homecoming”.

Il prossimo 6 luglio Spider-Man: Homecoming debutta nei cinema italiani e Hot Toys annuncia una nuova action-doll dedicata al reboot dell’Uomo Ragno, in cui il nuovo Peter Parker di Tom Holland sarà affiancato dal Tony Stark di Robert Downey Jr. in veste di mentore, è lui che l’ha reclutato in Captain America: Civil War ed è lui che ha realizzato il suo nuovo costume.

La nuova action-doll di Hot Toys replica la nuova sgargiante armatura “Mark XLVII” che Tony Stark / Iron Man indosserà per lottare al fianco di Spider-Man contro l’Avvoltoio di Michael Keaton e alcuni “sgherri” come Shocker e il Riparatore.

La figure “Iron Man Mark XLVII” della serie “MMS Hot Toys”, alta 32 cm e con 28 punti di illuminazione a LED in tutto il corpo, presenta una colorazione strepitosa con colori metallizzati rosso e oro e un colore argento distintivo a due tonalità nella sezione centrale. Una serie di componenti sono stati aggiunti alla figure tra cui: una scultura della testa di Tony Stark che replica il volto di Robert Downey Jr.; una testa intercambiabile con casco illuminato a LED; un casco vuoto intercambiabile che emula l’armatura in modalità drone; parti dell’armatura intercambiabilia, accessori extra che replicano l’effetto di spinta dei repulsori (mani e piedi) e un supporto appositamente progettato.

La nuova figure di Iron Man è disponibile in preordine sul sito Sideshow.

 

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →