Gladiatori di Roma: clip in esclusiva per Cineblog

Gladiatori di Roma uscirà il 18 ottobre. E' un film d'animazione italiano diretto da Iginio Straffi con le voci di Julianne Hough, Luca Argentero, Laura Chiatti e Belen Rodriguez. Vediamo la trama ufficiale:

Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell'Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Inizia così la storia di un grande eroe? Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno! Ma quando incontra la dolcissima Lucilla, Timo vuole dare una svolta alla propria vita per dimostrare tutto il valore che finora non ha mai avuto. Fra stregonerie, pazze scorribande nel bosco e i terribili addestramenti di una personal trainer (a dir poco ammaliante), l'impresa di Timo sarà quella di trasformarsi nel più grande gladiatore di tutti i tempi. E se a Roma si dice che "la Fortuna aiuta gli audaci"… per Timo si prevedono tempi durissimi!

Oggi Cineblog vi regala divertente una clip in esclusiva solo per voi lettori di Cineblog con protagonista il ponte tibetano (che mettono in tutti i film!). Il soggetto della storia è firmata da Iginio Straffi e Michael J. Wilson. Luca Argentero doppia Timo, Belén Rodríguez è Diana mentre Laura Chiatti presta la sua voce a Lucilla. Per chi non lo sapesse Iginio Straffi è il papà delle Winx.

Ecco i nostri materiali precedente sul film: trailer, foto e profilo dei doppiatori.

  • shares
  • Mail