Star Wars 8: Rian Johnson rivela un frammento dei titoli di apertura

Rivelata una delle parole incluse nel testo di apertura di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”.

Rian Johnson ha rivelato una singola parola del testo di apertura di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”.

Intervistato dal L.A. TImes durante il recente D23 di Disney, il regista Rian Johnson e ha parlato della realizzazione dell’iconico testo scorrevole che aprirà il film.

[quote layout=”big”]Avevo appena iniziato a scrivere la bozza, avevo scritto qualcosa, ed era terribile, poi ho guardato uno dei dietro le quinte in cui Lucas diceva: “È come scrivere un haiku”. Mi sono reso conto che potevo perfezionarlo come intendeva. Non abbiamo finito il testo di apertura e ci siamo bloccati totalmente fino a qualche settimana fa. Sei in un fase tipo: “abbiamo bisogno di questa parola, abbiamo bisogno di quella parola, che cosa possiamo cambiare”. È come una poesia, c’è molto spazio per gli errori nel tentativo di farlo bene, il che è fantastico, spero vi piacerà.[/quote]

Star Wars: Gli Ultimi Jedi vedrà Luke che prepara Rey a diventare una Jedi. Nel frattempo la Resistenza, tra cui Poe Dameron e il disertore del Primo Ordine Finn, continua a combattere contro il Primo Ordine, guidato dal Generale Hux, mentre il Leader Supremo Snoke e il suo seguace del Lato Oscuro Kylo Ren continuano la loro trama misteriosa.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson e interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. il film arriva cinema il 15 dicembre 2017.

 

Fonte: Heroic Hollywood

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →