Home Trailer Alpha – Forte come la vita: nuovo trailer italiano e poster del film con Kodi Smit-McPhee

Alpha – Forte come la vita: nuovo trailer italiano e poster del film con Kodi Smit-McPhee

Alpha: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma d’azione di Albert Hughes nei cinema italiani dal 6 dicembre 2018.

pubblicato 15 Giugno 2018 aggiornato 28 Agosto 2020 03:53

 

Sony Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Alpha – Forte come la vita, dramma d’avventura diretto da Albert Hughes (Codice Genesi), scritto da Daniele Sebastian Wiedenhaupt, tratto da un racconto di Hughes ambientato durante l’era glaciale.

 

Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne (Kodi Smit-McPhee) lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo.

 

Il cast include anche Leonor Varela, Natassia Malthe, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Jens Hultén, Mercedes de la Zerda, Priya Rajaratnam, Spencer Bogaert, Marcin Kowalczyk e Michael Kruse-Dahl.

“Alpha – Forte come la vita” arriva nei cinema italiani il 6 dicembre 2018.

 

 

 

Alpha – Forte come la vita: trailer italiano del film con Kodi Smit-McPhee

 

Sony Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di Alpha – Forte come la vita, il film di Albert Hughes (Codice Genesi) con protagonista Kodi Smit-McPhee (X-Men: Apocalisse) in arrivo nei cinema italiani l’8 marzo 2018.

Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo.

Il cast è completato da Leonor Varela (Blade II, Agents of S.H.I.E.L.D.), Jens Hultén (Skyfall, Mission: Impossible – Rogue Nation) e Jóhannes Haukur Jóhannesson (Atomica bionda, Il trono di spade).

 

alpha-forte-come-la-vita-poster-italiano-del-film-con-kodi-smit-mcphee.jpg

 

 

Alpha: trailer e poster del film di Albert Hughes con Kodi Smit-McPhee

 

Sony ha rilasciato un primo trailer e una locandina di Alpha. Il film è ambientato in Europa durante l’Era glaciale e segue un giovane (Kodi Smit-McPhee) che viene dato per morto e abbandonato dopo una caccia. Quando si sveglia da solo in mezo al nulla deve riuscire a tornare alla sua tribù. Lungo la strada fa amicizia con un lupo solitario abbandonato dal suo branco e i due devono fare insieme la strada verso casa prima di cadere preda degli elementi.

Alpha vede il ritorno dietro la macchina da presa del regista Albert Hughes nel suo primo film in solitaria a sette anni dal post-apocalittico Codice Genesi aka The Book of Eli girato nel 2010 con il fratello Allen Hughes.

Kodi Smit-McPhee è apparso in Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (2014) e ha interpretato il mutante Nightcrawler in X-Men – Apocalisse (2016).

Il cast è completato da Leonor Varela, Jens Hultén e Jóhannes Haukur Jóhannesson.  Alpha debutta nei cinema americani il 2 marzo 2018.

 

alpha-trailer-e-poster-dellavventura-preistorica-con-kodi-smit-mcphee-2.jpg