Film italiani, novità: Carlo Verdone gira Benedetta follia, Pablo e Pedro in Poveri ma ricchissimi

Il regista e attore romano ha iniziato a girare la sua nuova commedia, mentre il duo comico capitolino è entrato a far parte del cast del film di Fausto Brizzi.

di

Addio al nubilato: Francesco Apolloni prossimamente girerà una commedia prodotta da Minerva Pictures, scritta dallo stesso regista insieme a Fabrizio Nardi. (Fonte: Askanews)

Benedetta Follia: Carlo Verdone ha iniziato le riprese della sua nuova commedia, scritta a sei mani con Nicola Guaglianone e Menotti, interpretata dal regista insieme a Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Lucrezia Lante della Rovere e Paola Minaccioni. Il film, prodotto e distribuito dalla Filmauro, uscirà in sala dopo Natale.

Calibro 9: Toni D’Angelo a breve tornerà sul set per girare un film, omaggio ai poliziotteschi indimenticabili come Milano calibro 9, prodotto da Minerva Pictures. Nel cast anche Mario Adorf. (Fonte Askanews)

Finché giudice non ci separi: Toni Fornari e Andrea Maia stanno girando un film, tratto dalla pièce teatrale di Augusto e Toni Fornari, interpretato da Simone Montedoro, Luca Angeletti e Francesca Inaudi.

Gli amici di mio fratello: il film tratto dal bestseller di Fabio Cillia, sarà girato nel 2018 a Caltagirone. La produzione di Salvatore Alongi sarà completamente Made in Sicilia (attori, regia e produttore). Il film è una storia vera che disegna uno spaccato di vita siciliano, quello di Caltagirone (che patrocinerà la produzione) degli anni Ottanta.

Poveri ma ricchissimi: Pablo e Pedro, all’anagrafe Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo, saranno nel cast del nuovo film di Fausto Brizzi, interpretato da Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Paolo Rossi, Massimo Ciavarro, Tess Masazza e Dario Cassini. (Fonte: Askanews)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →