Trailer Trash, Eli Roth parla della sua creatura

Abbiamo già parlato di Trailer Trash, il film interamente composto da falsi trailer che Eli Roth (hostel, cabin fever) vuole fare dopo il successo del suo Thanksgiving in Grindhouse.In molti consisderano Eli Roth solo un demente che ha avuto la fortuna di conoscere Quentin Tarantino, non che consideri io Eli Roth un genio, ma (oltre

Abbiamo già parlato di Trailer Trash, il film interamente composto da falsi trailer che Eli Roth (hostel, cabin fever) vuole fare dopo il successo del suo Thanksgiving in Grindhouse.

In molti consisderano Eli Roth solo un demente che ha avuto la fortuna di conoscere Quentin Tarantino, non che consideri io Eli Roth un genio, ma (oltre al fatto che mi sta simpatico) c’è da dire che con la macchina da presa non se la cava per niente male e quindi la voglia di vedere come gli uscirà questo Trailer Trash è forte.

Inoltre i film di Eli Roth sembrano sempre usciti da un’idea stupida venuta in mente dopo un paio di birre e di canne con gli amici, la dichiarazione che segue sembra confermarlo:

You could take your most terrible, terrible idea that you’re so embarrassed to tell anybody, and turn it into a trailer for a terrible film – and it would be an awesome comedy.

Puoi prendere la tua idea più terribile, quella che ti vergogni anche di dirla a qualcuno, e farla diventare il trailer di un pessimo film; diventerà una spettacolare commedia.

(T.d. infamous)

Sempre per rimanere in tema di canne con gli amici Eli Roth ha anche dichiarato che in una scena del film ci sarà un tizio che da dell’erba a uno zombi, e questi si ritroveranno in fame chimica.

In ogni caso Eli Roth dirigerà personalmente ogni falso trailer (tranne forse un paio, ma ancora non è certo) che probabilmente saranno presenti un sacco di cammeo di grandi star e che in un modo o in un altro riuscirà a dare una sorta di continuità narrativa fra un trailer e l’altro.

Sempre seguendo le precedenti dichiarazioni Eli Roth si ispirerà a Ridere per ridere, The Groove Tube e soprattutto Monty Python e il sacro Graal.

Fonte: Mtvmovies

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →