Professor Marston and the Wonder Women: trailer del film sulle origini di Wonder Woman

Professor Marston and the Wonder Women: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film di nei cinema americani dal 27 ottobre 2017.

 

Wonder Woman è finalmente approdata sul grande schermo diventando la regina del box-office, ma negli anni ’40, Wonder Woman non era altro che un’idea nella brillante mente dello psicologo di Harvard Dr. William Moulton Marston. Mentre molti fan conoscono la storia di come Wonder Woman è diventata un iconico personaggio dei fumetti, potrebbero non sapere cosa ha ispirato la creazione del personaggio.

Professor Marston and the Wonder Women è un nuovo documentario di Annapurna Pictures che racconta la storia di come il dottor Marston (Luke Evans) ha trovato l’ispirazione per Wonder Woman attraverso un menage a trois che lui e sua moglie Elizabeth Marston (Rebecca Hall) avevano con un’altra donna di nome Olive Byrne (Bella Heathcote).

Professor Marston and the Wonder Women rappresenta approccio decisamente non tradizionale e provocatorio all’origine di uno dei supereroi DC Comics più amati. Sembra che la storia sia raccontata attraverso flashback con Connie Britton che interpreta una donna che intervista il Dott. Marston sul contenuto discutibile dei fumetti di Wonder Woman, inclusi schiavitù, tortura e sadomasochismo.

Il film diretto da Angela Robinson (D.E.B.S., The L Word) debutterà nei cinema americani il 27 ottobre 2017.

[quote layout=”big”]In un racconto di origine con supereroi, differente da qualsiasi altro, il film è l’incredibile storia vera di quello che ha ispirato lo psicologo di Harvard Dr. William Moulton Marston (Luke Evans) nel creare l’iconico personaggio di Wonder Woman negli anni ’40. Mentre la supereroina femminista di Marston fu criticata dai censori dell’epoca per la sua «perversione sessuale», celava un segreto che avrebbe potuto distruggerlo. Le muse di Marston per il personaggio di Wonder Woman erano la moglie Elizabeth Marston (Rebecca Hall) e la loro amante Olive Byrne (Bella Heathcote), due donne autorevoli che sfidarono le convenzioni, lavorando con Marston in una ricerca sul comportamento umano, mentre costruivano una vita segreta con lui che ha rivaleggiato con i più grandi trasvestimenti dei supereroi.[/quote]

 

 

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →