Guardiani della Galassia 2: clip con bloopers e video musicale “Inferno”

James Gunn ha reso disponibili un video musicale ufficiale e una clip con errori sul set in attesa dell’uscita in DVD e Blu-ray di “Guardiani della Galassia Vol. 2”.

 

Il regista James Gunn ha reso disponibile un video musicale ufficiale di “Inferno”, brano della colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2 in stile anni ’70 interpretato da David Hasselhoff, insieme ad uno spassoso video con bloopers dal set del film. Gunn ha affermato che il video musicale è “forse la cosa più grande a cui abbia mai lavorato” e bisogna ammettere che è un lavoro superlativo.

“Inferno” presenta David Hasselhoff and the Sneepers calati in una perfetta scenografia disco-funk di fine anni ’70 supportati da cameo del regista james Gunn con basettoni alla batteria, Dave Bautista alla chitarra solista, Zoe Saldana e Karen Gillan che ballano in attillatissimo abbigliamento anni ’70 e il grande Stan Lee che fa capolino per la gioia dei fan Marvel.

James Gunn ha reso disponibili i due video per annunciare l’uscita in DVD e Blu-ray di “Guardiani della Galassia Vol. 2”, fissata negli States al 22 agosto mentre in italia il 30 agosto.

 

 

 

 

 

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →