Home Trailer Beyond Skyline: prima clip e nuovi poster del sequel “Skyline 2”

Beyond Skyline: prima clip e nuovi poster del sequel “Skyline 2”

Skyline 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller fantascientifico con Frank Grillo nei cinema americani dal 15 dicembre 2017.

pubblicato 22 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:03

 

Disponibili una prima clip e due nuovi poster di Beyond Skyline aka Skyline 2, sequel che vede protagonista Frank Grillo, attore che abbiamo apprezzato nel franchise La Notte del giudizio e nei panni di Crossbones nei fim di Captain America.

Nella nuova clip Grillo e un neonato si trovano a bordo di un astronave cercando di nascondersi dagli alieni. Beyond Skyline è scritto da Kevin O’Donnell, diretto da Liam O’Donnell e strizza palesemente l’occhio a classici come Predator e Alien.

 

Quando la popolazione di Los Angeles viene spazzata via dalla faccia della terra, il detective Mark Corley (Frank Grillo) si precipita su una nave aliena per salvare il figlio. Ma dopo aver fatto schiantare la nave nel sud-est asiatico, deve stringere un’alleanza con una banda di sopravvissuti per scoprire la chiave per salvare suo figlio e riprendere il pianeta una volta per tutte.

 

Il cast comprende anche Bojana Novakovic (Drag Me to Hell, Devil), Jonny Weston (Under the Bed, Project Almanac), Iko Uwais (The Raid, Star Wars: Il risveglio della Forza), Callan Mulvey, Antonio Fargas, Pamelyn Chee, Yayan Ruhian, Jacob Vargas, Valentine Payen, Betty Gabriel, Jack Chausse e Kevin O’Donnell.

Beyond Skyline debutta nei cinem americani il 15 dicembre 2017.

 

 

 

 

Beyond Skyline: trailer e poster del sequel “Skyline 2”

 

XYZ Films ha reso disponibili trailer e poster di Beyond Skyline, sequel del thriller fantascientifico Skyline del 2010 munito di un cast ex novo. Protagonista del film l’attore Frank Grillo che recita al fianco di Iko Uwais, nuova star delle arti marziali visto nell’action The Raid.

Il trailer si apre con il personaggio di Frank Grillo, Mark, un detective di Los Angeles impegnato a togliere dai guai il figlio Trent (Jonny Weston). Il trailer mostra anche che la loro famiglia è rimasta traumatizzata dopo la morte di Rose (Valentine Payen), la moglie di Mark, ma questo diventerà il minore dei loro problemi. Sulla metropolitana verso casa, il loro treno subisce un incidente e quando tutti i passeggeri si fanno strada per raggiungere una via d’uscita, si accorgono di una strana luce blu che comincia a risucchiare le persone verso il cielo. Quando Trent viene rapito, Mark decide di prendere alcune misure drastiche per affrontare quella che appare come un’invasione aliena. Nelle profondità della giungla dell’Indonesia, Mark incontra Sua, interpretato da Iko Uwais. Mentre questi invasori alieni sono certamente nuovi a Mark, Sua e il suo gruppo invece non sono estranei a queste creature, perché hanno il compito di difendere una galleria sacra o moriranno tutti.

Il film originale di Skyline non è stato un enorme successo con 21,3 milioni di dollari incassati negli Stati Uniti e 45,4 milioni di dollari dai mercati internazionali per un totale di 66,8 milioni di dollari, ma con un budget di soli 10 milioni di dollari il risultato al box office è diventato apprezzabile. L’originale era diretto dai fratelli Colin e Greg Strause, che gestiscono la società di effetti visivi Hydraulx. I fratelli Strause sono produttori esecutivi di questo sequel che ha raddoppiato il budget a disposizione portandolo a 20 milioni di dollari. Liam O’Donnell, che ha scritto l’originale Skyline con Joshua Cordes, ha scritto e diretto questo sequel.

Il cast di supporto include anche Callan Mulvey, Bojana Novakovic, Betty Gabriel, Jack Chausse, Kevin O’Donnell, Jacob Vargas, Antonio Fargas, Sandra Rosko e un altro attore dell’action The Raid, Yayan Ruhian. Beyond Skyline, che avrà la sua prima mondiale al Stiges Film Festival (5 – 15 ottobre) non ha ancora una data di uscita ufficiale.