Home Curiosità Replicas: primo trailer del thriller fantascientifico con Keanu Reeves

Replicas: primo trailer del thriller fantascientifico con Keanu Reeves

Keanu Reeves è uno scienziato disperato che cerca di clonare moglie e figli morti in un terribile incidente.

pubblicato 19 Settembre 2018 aggiornato 28 Agosto 2020 02:23

Replicas: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller fantascientifico di Jeffrey Nachmanoff con Keanu Reeves e Alice Eve.

 

Disponibili due trailer di Replicas, un thriller fantascientifico che vede protagonista Keanu Reeves  affiancato da un cast che comprende anche Thomas Middleditch, Alice Eve, Emily Alyn Lind, John Ortiz e Emjay Anthony.

In questo thriller fantascientifico, il neuroscienziato William Foster è sul punto di trasferire con successo la coscienza umana in un computer quando la sua famiglia viene tragicamente uccisa in un incidente d’auto. Nel disperato tentativo di resuscitarli, William recluta il collega scienziato Ed Whittle per aiutarlo a clonare segretamente i loro corpi e creare repliche. Ma presto affronta una “scelta di Sophie” quando si scopre che possono riportare in vita solo tre dei quattro membri della famiglia.

Keanu Reeves non è solo protagonista di “Replicas”, ma è anche produttore del film con il suo partner Stephen Hamel, quest’ultimo autore della storia del film. A bordo anche Lorenzo di Bonaventura, produttore della saga dei Transformers. Il film è scritto da Chad St. John (Attacco al Potere 2) e diretto da Jeffrey Nachmanoff che ha scritto The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo e diretto il dramma Traitor – Sospetto tradimento.

“Replicas” è attualmente in post-produzione non è ancora fornito di una data di uscita ufficiale.

 

 

 

Fonte: Slash Film

 

Replicas: prima immagine ufficiale del thriller sci-fi con Keanu Reeves

Prima immagine ufficiale di Keanu Reeves nel nuovo thriller fantascientifico  Replicas.

“Replicas” vede Reeves nei panni di scienziato che diventa ossessionato dall’idea di riportare in vita la sua famiglia rimasta uccisa in incidente d’auto. Come intende resuscitarli? Tecnologia di clonazione all’avanguardia.

Keanu Reeves è affiancato da un cast che include Thomas Middleditch, Alice Eve, John Ortiz, Emily Alyn Lind, Emjay Anthony, Nyasha Hatendi e Amber Rivera. Jeffrey Nachmanoff è al suo secondo lungometraggio come regista dopo l’esordio con Traitor del 2008.

 

Fonte: The Hollywood Reporter