Ralph Spaccatutto: nuove immagini del cartoon Disney

Nuove immagini del cartoon Disney Ralph Spaccatutto, aspettandolo sul red carpet di Alice nella città, kermesse cinematografica ormai autonoma e indipendente dal Festival Internazionale del Film di Roma

di cuttv


Quel ragazzone di Wreck-It Ralph, Ralph Spaccatutto per noi, arriva nelle sale americane il 2 novembre, con la voce di Ralph doppiata da John C. Reilly e quella all’arci-nemico “Fix-It Felix” affidata a Jack McBrayer, mentre sarà distribuita nelle nostre sale da Walt Disney Pictures Italia il 21 dicembre, anche in 3D, ben prima per chi si trova o passa per Roma dal 9 al 17 novembre 2012, direttamente sul red carpet di Alice nella città, kermesse cinematografica ormai autonoma e indipendente dal Festival Internazionale del Film di Roma.

Dopo il trailer italiano, nuovi poster, lo spot vintage a 8 bit, oggi aggiungiamo qualche altra foto alla nostra gallery dell’ultima impresa ludica della Disney diretta da Rich Moore. La trama la conoscete, ma chi ha bisogno di un ripasso la trova dopo il salto.

Ralph Spaccatutto immagini
Ralph Spaccatutto immagini

Ralph è stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix, il “bravo ragazzo” campione nel loro gioco dove ogni volta finisce per salvare la situazione. Ma dopo decenni trascorsi guardando Felix ricevere tutta la gloria, Ralph decide che è arrivato il momento di smettere di interpretare il ruolo del cattivo. Così, prende in mano la situazione e inizia un viaggio attraverso i giochi arcade, passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe. Durante la sua ricerca, incontra il duro Sergente Calhoun, dallo sparatutto in prima persona Hero’s Duty. Ma è il mondo dell’esuberante Vanellope von Schweetz, dalla corsa di macchine caramellate Sugar Rush, che si troverà a essere in pericolo quando Ralph libererà accidentalmente un nemico mortale che minaccia l’intero arcade. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare la situazione prima che sia troppo tardi?

Ralph Spaccatutto immagini
Ralph Spaccatutto immagini
Ralph Spaccatutto immagini
Ralph Spaccatutto immagini
Ralph Spaccatutto immagini
Ralph Spaccatutto immagini

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →