Enel digital Contest: il 31 ottobre scadrà il termine per le iscrizioni

Avevo già segnalato questo concorso un pò di tempo fa: mi raccomando non perdete questa occasione! Mancano ormai meno di due settimane alla scadenza per l’iscrizione alla quarta edizione dell’Enel Digital Contest fissata al 31 ottobre 2007, mentre quella per la consegna delle opere è fissata per il 31 dicembre. “Il futuro dell’energia”: il concorso

Avevo già segnalato questo concorso un pò di tempo fa: mi raccomando non perdete questa occasione!
Mancano ormai meno di due settimane alla scadenza per l’iscrizione alla quarta edizione dell’Enel Digital Contest fissata al 31 ottobre 2007, mentre quella per la consegna delle opere è fissata per il 31 dicembre.

“Il futuro dell’energia”: il concorso web per giovani videomaker promosso da Enel e dall’Associazione Amici del Future Film Festival, che arriva al suo quarto appuntamento forte dell’enorme successo delle precedenti edizioni.

I videomaker concorrenti saranno invitati a una riflessione – seria, ironica o fantascientifica – su quello che succederà in un futuro prossimo o lontanissimo, alla ricerca del rispetto dell’ambiente e di un’energia sostenibile.

Informazioni e bando di concorso sono disponibili all’indirizzo concorso.

I premi della quarta edizione di Enel Digital Contest:
Premi assegnati dalla Giuria on line.
Primo Premio: 3.000 euro.
Secondo Premio: 1.500 euro.
Premi assegnati dalla Giuria di esperti
Premio per la migliore regia: 5.000 euro
Premio per la migliore idea creativa: 1.500 euro
Premio per il miglior montaggio: 1.500 euro
Quest’anno è stato aggiunto anche il Premio per la miglior colonna sonora: 1000 euro.
I criteri in base ai quali giudicare la colonna sonora saranno: «funzionalità, cioè il fatto che la musica sappia stare sotto le immagini, e originalità, ossia il suo valore artistico»

In bocca al lupo!