Home Notizie Kingsman 3, Jeff Bridges vuole esserci

Kingsman 3, Jeff Bridges vuole esserci

Jeff Bridges impazzito dopo aver visto il primo Kingsman.

pubblicato 20 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:54

Il riscontro al box office non è ancora arrivato, uscendo questo fine settimana in mezzo mondo, ma Kingsman: Il Cerchio d’Oro dovrebbe fare facilmente furore. 414 i milioni di dollari incassati dal primo capitolo, con Matthew Vaughn tornato in cabina di regia per girare il suo primo sequel. E non ultimo.

Kingsman 3 è infatti previsto, a meno di un inatteso flop in sala di Kingsman 2, come vagamente confermato da Jeff Bridges, new entry da Oscar di questo sequel insieme ad Halle Berry e Julianne Moore.

[quote layout=”big”]”Ho sentito parlare della possibilità di un Kingsman 3. Se verrà confrmato la sua storia potrebbe essere rivelata. In Kingsman 2 non è stato detto molto del mio personaggio”.[/quote]

Vero, verissimo. Il suo Champagne, capoccione dell’organizzazione sorella gemella americana dei Kingsman, viene tratteggiato in modo assai superficiale, così come vengono trattati i personaggi di Halle Berry e Channing Tatum, per un Kingsman 3 che potrebbe seriamente andare verso questa direzione. Persino l’opzione spin-off, interamente dedicato agli Statesman, potrebbe divenire realtà. Nel dubbio Bridges incensa Vaughn e confessa cosa ha pensato dopo aver visto il primo capitolo: ‘Questo è il miglior Bond movie di sempre‘.