Home Curiosità Angelina Jolie e Brad Pitt si spostano in tv?

Angelina Jolie e Brad Pitt si spostano in tv?

Mi scrive Malaparte per segnalarmi una succosa notizia che mescola tv e cinema. Sembra infatti che Angelina Jolie e Brad Pitt stiano per passare al piccolo schermo con il progetto di una serie televisiva scritta da Scott Burns ed incentrata sulla vita dei volontari che aiutano le popolazioni in pericolo, persone che stanno dietro ad

di carla
23 Ottobre 2007 12:25

Mi scrive Malaparte per segnalarmi una succosa notizia che mescola tv e cinema. Sembra infatti che Angelina Jolie e Brad Pitt stiano per passare al piccolo schermo con il progetto di una serie televisiva scritta da Scott Burns ed incentrata sulla vita dei volontari che aiutano le popolazioni in pericolo, persone che stanno dietro ad organizzazioni umanitarie, tanto care alle coppia.

Prendiamo ad esempio il fenomeno Uragano Katrina e New Orleans. Brad Pitt aveva presentato tempo fa un progetto per ricostruire la Circoscrizione Nove di New Orleans. Mamma Angelina si è sempre battuta per i diritti umanitari e da quando è ambasciatrice per l’Onu non si tira indietro di fronte a viaggi per incontare popolazioni bisognose.