Ant-Man è ufficiale: uscirà il 6 novembre del 2015

E’ in arrivo il supereroe formica. Ant-Man!

Ora abbiamo anche una data di uscita. La Marvel ha annunciato l’arrivo di Ant-Man, nei cinema di mezzo mondo a partire dal 6 novembre del 2015. Dopo The Avengers 2, nelle sale americane dal primo maggio del 2015, un altro cine-comic Marvel fa sua la stagione, con Edgar Wright incaricato di portare in sala il supereroe più piccolo di sempre.

Protagonista di Ant-Man Henry Pym, brillante scienziato riuscito ad inventare un siero miniaturizzante in grado di ridurlo alle dimensioni di una formica. Oltre al siero, e all’immancabile antidoto, l’uomo crea un elmetto che consente la comunicazione con le formiche e una tuta in grado di proteggerlo dalle radiazioni. Quando alcuni agenti del KGB tentano di impossessarsi del suo laboratorio, Pym si auto-somministra il siero e crea le particelle di Pym. Con indosso tuta ed elmetto, l’uomo si mette a capo di un esercito di formiche riuscendo ad avere la meglio sugli avversari.

Sul film si sa poco o nulla, se non la presenza di uno script scritto a quattro mani dallo stesso Wright e Joe Cornish. Concluso The World’s End, il regista dovrebbe buttarsi sull’atteso ed inedito progetto cinefumettaro. Che da oggi dobbiamo definire ufficiale.

Fonte: ComingSoon.Net

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →