Home Notizie Navigator, trovato lo sceneggiatore del reboot

Navigator, trovato lo sceneggiatore del reboot

[img src="https://media.cineblog.it/f/f19/flight_of_the_navigator_still-1.jpg" alt="flight_of_the_navigator_still-1.jpg" align="center" size="large" id="764032"]

pubblicato 28 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:36

Joe Henderson, showrunner della serie tv Fox Lucifer, è stato assunto dalla Lionsgate per sceneggiare il reboot di Navigator, cult-movie nel 1986 prodotto dalla Disney e diretto da Randal Kleiser, regista di Grease.

The Henson Co. produrrà il progetto, in lavorazione dal 2009. Colin Trevorrow e Derek Connolly avevano messo mano ad un primo script, ora stracciato e riscritto da Henderson, al lavoro anche su Graceland, 22.11.63 e White Collar – Fascino criminale. Questa la trama della pellicola originale:

Il giorno della festa dell’Indipendenza, mentre è in giro nel bosco, il giovane David Freeman scivola e batte la testa. Si sveglia otto anni dopo: nel frattempo è stato dato per disperso e – come scopre di lì a poco – il suo cervello ha assunto delle caratteristiche strane. Messo sotto osservazione dagli scienziati della Nasa, David fugge a bordo di una navicella insieme a un alieno che sta tentando di trovare la via del ritorno, ma poi si sveglia e scopre che il mondo è tornato di nuovo normale…

Fonte: HollywoodReporter