Charlie's Angels, Kristen Stewart e Lupita Nyong'o per il reboot

Kristen Stewart e Lupita Nyong'o saranno due delle tre nuove Charlie's Angels?

the 23rd Annual ELLE Women In Hollywood Awards at Four Seasons Hotel Los Angeles at Beverly Hills on October 24, 2016 in Los Angeles, California.

In casa Sony Pictures hanno deciso di accelerare i piani produttivi nei confronti del nuovo Charlie's Angels, saga da rilanciare 14 anni dopo Charlie's Angels - Più che mai. Ebbene secondo Variety Kristen Stewart, che è già stata una Biancaneve action per la Universal, sarenne in trattative per indossare gli abiti di una delle tre protagoniste insieme a Lupita Nyong'o, premio Oscar con 12 anni Schiavo.

Il film ha già una data d'uscita, il 7 giugno 2019, e una regista, ovvero quell'Elizabeth Banks esplosa all'esordio registico con Pitch Perfect 2. In cabina di scrittura, invece, spazio a Doug Miro e Carlo Bernard, showrunner nonché produttori della serie tv Narcos.

Nata in tv nel 1976 con Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd protagoniste, la serie è proseguita fino al 1981. Nel 2000 la prima trasposizione cinematografica, trainata da Cameron Diaz, Drew Barrymore, Lucy Liu e in grado di incassare 264,105,545 dollari in tutto il mondo, 3 anni dopo seguita dal deludente sequel nuovamente diretto da McG e arrivato ai 259,175,788 dollari worldwide. Nel 2011 la ABC ha tentato la strada del reboot tv con Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor mattatrici, ma dopo 4 episodi la serie è stata cancellata.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail