Il potere dei soldi – locandina italiana del thriller con Harrison Ford e Gary Oldman nei cinema a settembre

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Il potere dei soldi (Paranoia), il thriller che uscirà in Italia il 12 settembre 2013.

di simona

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Arriva nei cinema italiani il prossimo 12 settembre Il potere dei soldi (Paranoia), il thriller diretto da Robert Luketic (21) e interpretato dai veterani Harrison Ford e Gary Oldman, supportati dalla nuova leva Liam Hemsworth (Hunger Games).

I due più potenti magnati in ambito tecnologico (Harrison Ford e Gary Oldman) sono acerrimi rivali dal passato complicato e con il continuo desiderio di distruggersi l’uno con l’altro. Il giovane e ambizioso Adam (Liam Hemsworth), sedotto da ricchezza e potere, cade nella loro morsa finendo intrappolato in un gioco mortale di spionaggio industriale.

Il notevole cast di supporto include anche Lucas Till (X-Men: L’inizio), Amber Heard (The Rum Diary), Embeth Davidtz (The Amazing Spider-Man), Julian McMahon (in tv Nip/Tuck), Josh Holloway (in tv Lost) e il Premio Oscar Richard Dreyfuss (Red).

Il potere dei soldi -  locandina italiana del thriller con Harrison Ford e Gary Oldman

Paranoia: primo trailer per il thriller con Harrison Ford, Gary Oldman e Liam Hemsworth

E’ disponibile un primo trailer per Paranoia, il thriller diretto da Robert Luketic e interpretato dai veterani Harrison Ford e Gary Oldman, supportati per l’occasione dalla nuova leva Liam Hemsworth.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nel film Hemsworth interpreta un “colletto blu” che diventa pedina in un gioco di spionaggio tra due magnati industriali, interpretati da Oldman e Ford. La trama si infittisce quando le autorità arrivano ad Hemsworth costringendolo a collaborare e mettendolo al centro di una disputa dai risvolti inattesi.

Ricordate il giovane Charlie Sheen alla corte dello squalo della finanza Gordon Gekko? Beh qui di squali ce ne sono due e il giovane costretto a nuotare in acque profonde e limacciose è Liam Hemsworth, riuscirà a tenere testa a due veterani di cotanto livello? Lo scopriremo dopo l’estate, ma senza dubbio un duello attoriale tra Ford e Goldman, già avversari in Air Force One, vale da solo il prezzo del biglietto.

Nel cast anche Lucas Till, Amber Heard, Embeth Davidtz, Julian McMahon, Josh Holloway e Domenick Lombardozzi Paranoia esce negli States il 16 agosto.

In questo thriller ad alta tensione, Adam Cassidy (Liam Hemsworth) è un ragazzo come tanti che sta cercando di far carriera nel suo lavoro alla Wyatt Corporation partendo dal basso. Purtroppo dopo un costoso errore lo spietato amministratore delegato di Adam, Nicholas Wyatt (Gary Oldman), lo costringerà a spiare il rivale aziendale, Jock Goddard (Harrison Ford), vecchio mentore di Wyatt. Adam si troverà così ad occupare un lussuoso ufficio e a vivere la vita che ha solo sognato. Tuttavia, dietro le quinte, lui è semplicemente una pedina nel gioco aziendale di Wyatt e si renderà conto ben presto che è necessario trovare una via d’uscita perché il suo capo non si fermerà davanti a nulla, neanche all’omicidio, per conquistare un vantaggio che vale svariati miliardi di dollari.

Paranoia: prime due foto ufficiali per il film con Harrison Ford, Gary Oldman e Liam Hemsworth

Paranoia: prime stills ufficiali per il thriller con Harrison Ford e Gary Oldman

Dovremo attendere fino al 4 ottobre 2013 perchè Paranoia incontri il buio delle sale cinematografiche, però oggi possiamo almeno dare un primo sguardo al look dei protagonisti del thriller diretto da Robert Luketic: Harrison Ford, Liam Hemsworth e Gary Oldman grazie a due foto ufficiali diffuse dalla Relativity Media via USA Today. Cliccate sulle immagini qui sotto per ingrandirle.

Nel thriller, Adam Cassidy (Hemsworth) è un ragazzo normale che cerca di fare carriera alla Wyatt Corporation. Ma, dopo aver commesso un errore costato caro all’azienda, lo spietato amministratore delegato Nicholas Wyatt (Oldman) lo costringe a spiare il proprio rivale, Jock Goddard (Ford), vecchio mentore di Wyatt. Adam si ritrova così ad occupare l’ufficio d’angolo ed a vivere la vita che ha sempre sognato. Tuttavia, dietro le quinte, è semplicemente una pedina nel pericoloso gioco di Wyatt. Presto il giovane si rende conto che dovrà sbrigarsi a trovare una via d’uscita per sfuggire alle mire di un capo che non si ferma davanti a nulla, neanche all’omicidio, per conquistare un vantaggio economico pari a molti miliardi di dollari.

Lo script porta le firme di Barry Levy e Jason Dean Hall. Lucas Till, Amber Heard, Embeth Davidtz, Julian McMahon, Richard Dreyfuss e Josh Holloway completano il cast.

Paranoia: prime stills ufficiali per il thriller con Harrison Ford e Gary Oldman

Paranoia: prime stills ufficiali per il thriller con Harrison Ford e Gary OldmanParanoia: prime stills ufficiali per il thriller con Harrison Ford e Gary Oldman

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →