Star Wars 9 unirà tutte e tre le trilogie

Star Wars: Episodio 9 tornerà ai prequel riunendo tutte e tre le trilogie?

J.J. Abrams rivela che “Star Wars: Episodio 9” fungerà da connessione per tutte e tre le trilogie della saga.

Un utente Reddit ha recentemente incontra JJ Abrams e  Chris Terrio che stanno lavorando alla sceneggiatura di Star Wars 9.

[quote layout=”big”]Hanno detto che saranno coraggiosi e ci saranno grandi sorprese. Ho l’impressione che JJ con “Il risveglio della Forza” si sentisse in dovere di rinfrescare i momenti precedenti di Star Wars per un pubblico moderno, e ora sembra avere mano libera per fare quello che vogliono, apparentemente non hanno avuto interferenze da Kathleen o Pablo o dal Lucasfilm Story Group. L’Episodio 9 sarà anche il film che unirà insieme tutte e tre le trilogie. Mi preoccupava un po’ che le domande che stavo facendo fossero troppo dirette. Stavo parlando con Chris della Trilogia Originale. Gli ho detto di come sono cresciuto con la Trilogia Prequel e di come i prequel sono stati il mio punto di ingresso in Star Wars. Ho chiesto informazioni sugli elementi della Trilogia Prequel che s’inseriranno nell’Episodio 9 e Chris ha detto che l’Episodio 9 unirà tutto. Ha detto che l’Episodio 9 sicuramente farà percepire come tutto stia accadendo nello stesso universo, e che ci saranno elementi della Trilogia Prequel nell’Episodio 9. Potrebbero essere visivi o tematici, non ha affermato apertamente che ci sarebbero stati pianeti o personaggi di ritorno dalla Trilogia Prequel o da qualsiasi altra cosa.[/quote]

Nonostante la trilogia prequel non sia molto popolare tra i fan di lunga data della saga, è più apprezzata dai fan più giovani, Abrams dovrà comunque farci i conti poiché se intende tirare le fila della saga, gli eventi e i personaggi di quella trilogia dovranno essere per forza di cose essere parte dell’ultimo film della saga.

La data di uscita di Star Wars 9 è fissata al 24 maggio 2019.

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →