Home Notizie Justice League 2, Dc e Warner già al lavoro sulla sceneggiatura

Justice League 2, Dc e Warner già al lavoro sulla sceneggiatura

Justice League, il sequel già in lavorazione.

pubblicato 21 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:44

Tra meno di un mese Justice League sarà finalmente al cinema, ma nell’attesa in casa Warner/Dc si guarda già con fiducia al capitolo 2. A rivelare l’ovvio J.K. Simmons, pronto a fare il suo esordio nell’Universo DC nei panni di James Gordon, intervistato da Total Film.

[quote layout=”big”]”Gordon indossa un impermeabile in ogni scena quindi non so se si vedrà il mio fisico pompato, soprattutto accanto a Batman! Ma questo è il primo Justice League di tanti, si spera! Stanno già lavorando alla sceneggiatura di The Batman e del sequel di Justice League”.[/quote]

Premio Oscar grazie a Whiplash, Simmons ha dovuto sopportare pesanti sessioni di allenamento per aggiungere muscoli al proprio fisico da 62enne. Prima di J.K., il commissario Gordon si è già fatto vedere al cinema con Pat Hingle (Batman, Batman – Il ritorno, Batman Forever e Batman & Robin) e Gary Oldman (Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno). In tv, invece, è Benjamin McKenzie ad interpretarlo nella serie Gotham.

Diretto da Joss Whedon, che ha sostituito Zack Snyder a riprese iniziate a causa dei gravi problemi familiari del regista, il primo Justice League uscirà il 16 novembre.