Le magliette del Mago Silente

Scopro che Fashionblog ha scovato un sito dove si possono comprare le t-shirt dedicate al Mago Silente che ha fatto outing. Oddio, non che l’abbia fatto personalmente, la Rowling l’ha praticamente obbligato, povera stella! Magari non lo sapeva nemmeno… Ma secondo voi nei film gli attori (Richard Harris e Michael Gambon) che hanno interpretato Silente

di carla



Scopro che Fashionblog ha scovato un sito dove si possono comprare le t-shirt dedicate al Mago Silente che ha fatto outing. Oddio, non che l’abbia fatto personalmente, la Rowling l’ha praticamente obbligato, povera stella! Magari non lo sapeva nemmeno…

Ma secondo voi nei film gli attori (Richard Harris e Michael Gambon) che hanno interpretato Silente sapevano di questo suo aspetto omosex? Sapete, per avere maggiori informazioni sul carattere del personaggio… Perché se leggendo il libro io non ho mai sospettato di niente (e invece molti sì), guardando i film ancora meno. Il mio gay-radar deve essere rotto…



Ah, vi ricordo che c’è anche la t-shirt che rivela il finale della saga di Harry Potter!!! Decisamente molto più bella di queste…

Ultime notizie su Harry Potter

Tutto su Harry Potter →