Home Curiosità Mad Max 4: in arrivo, ma senza Mel Gibson

Mad Max 4: in arrivo, ma senza Mel Gibson

Sembra che il produttore/regista George Miller si sia deciso (oltre a voler produrre happy feet 2) a riportare sullo schermo l’eroe della strada in un mondo post apocalittico, ovvero Mad Max.Il film, che sarà il quarto della serie, si intitolerà Mad Max 4: Fury Road il film è già entrato in preproduzione, probabilmente adesso stanno

pubblicato 26 Ottobre 2007 aggiornato 2 Agosto 2020 23:30

Sembra che il produttore/regista George Miller si sia deciso (oltre a voler produrre happy feet 2) a riportare sullo schermo l’eroe della strada in un mondo post apocalittico, ovvero Mad Max.

Il film, che sarà il quarto della serie, si intitolerà Mad Max 4: Fury Road il film è già entrato in preproduzione, probabilmente adesso stanno pensando a una sceneggiatura non ridicola, ma quello che si chiedono tutti è, ha senso un Mad Max senza Mel Gibson? Io credo di no, ma magari ne viene fuori un film interessante.

Comunque sia George Miller ha fatto sapere che ci teneva ad avere una faccia più giovane di quella imbolsita di Mel “ubriaco al volante” Gibson e che sono alla rircerca di Max.

Fonte: IESB