• Film

Stasera in tv: “Guardians” su Italia 1

Italia 1 stasera propone “Guardians”, film d’azione con supereroi del 2017 diretto da Sarik Andreasyan e interpretato da Alina Lanina, Sanžar Madiev, Sebast’jan Sisak-Grigorjan, Valerija Škirando e Anton Pampušnyj.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Cast e personaggi

Alina Lanina: Ksenia
Sanžar Madiev: Chan
Sebast’jan Sisak-Grigorjan: Ler
Valerija Škirando: Elena Latina
Anton Pampušnyj: Arsus
Vjačeslav Razbegaev: Nikolaj Dolgov
Marusja Klimova: Štabnoj oficer
Nikolaj Šestak: Fëdor
Stanislav Širin: Avgust Kuratov

 

Trama

stasera-in-tv-guardians-su-italia-1-1.jpg

 

Durante la guerra fredda, un’organizzazione chiamata “Patriot” ha creato una super-squadra di eroi che includevano membri di diverse repubbliche sovietiche. Per anni questi eroi hanno dovuto nascondere le loro identità, ma con l’avvento di tempi difficili ora devono uscire allo scoperto. Questi eroi sono un uomo che può manipolare la pietra (Sebastien Sisak), un uomo capace di mutarsi in orso (Anton Pampushnyy), una donna che ha la capacità di manipolare e trasformare l’acqua (Alina Lanina) e un teleporta massicciamente armato (Sanzhar Madiev).

 

Curiosità e colonna sonora

stasera-in-tv-guardians-su-italia-1-3.jpg
  • Il film, una produzione russa, ha fruito di un budget di 330 milioni di rubli, che è l’equivalente di 5 milioni di dollari statunitensi.
  • Il film racconta di una squadra di supereroi sovietici creati durante la Guerra fredda. La squadra comprende rappresentanti delle diverse nazionalità dell’URSS. Ognuno dei superpoteri dei protagonisti riflette i punti di forza e le tradizioni del popolo dell’URSS.
  • Guardians è diretto da Sarik Andreasyan, che ha diretto anche il thriller indie American Crime con Hayden Christensen, Adrien Brody e Jordana Brewster.
  • E’ stata data luce verde ad un sequel, Guardians 2, che sarà coprodotto da Turbo Films, distributore cinese del primo film. Guardians 2 sarà parzialmente girato in Cina e includerà alcuni personaggi cinesi.
  • Le musiche originali del film sono del compositore russo Georgiy Zheryakov (Rusichi) i cui crediti includono musiche per i videogiochi War Thunder (2014), BattleBlock Theater (2013) e Hamsterball (2010).
  • La colonna sonora include il singolo “Guardians” interpretato da Yuliya Tereshchenko.

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

 

I Video di Cineblog