I Gemelli 2: quasi pronta la sceneggiatura del sequel "Triplets"

Arnold Schwarzenegger annuncia che la sceneggiatura del sequel "I Gemelli 2" è praticamente pronta.

i-gemelli-2-quasi-pronta-la-sceneggiatura-del-sequel-triplets.jpg

Quasi trenta anni dopo, Arnold Schwarzenegger sta ancora cercando di ottenere un sequel della commedia I Gemelli. L'attore ha parlato a lungo di un sequel della sua commedia di successo degli anni '80, ma ora il sequel I Gemelli 2, ufficialmente intitolato Triplets, sembra abbia finalmente superato un primo scoglio di una interminabile fase di sviluppo. Schwarzenegger ha recentemente rivelato che la sceneggiatuira di Triplets è praticamente pronta e, se tutto va bene, che gireranno il film all'inizio del prossimo anno.

Arnold Schwarzenegger durante la promozione del suo nuovo film Killing Gunther ha risposto ad alcune domande sullo stato del progetto Triplets e l'attore ha rivelato che la sceneggiatura è pronta e in fase di ritocco, e che il regista originale Ivan Reitman è molto contento del risultato. Se riusciranno a completare in fretta questi "ritocchi" Triplets potrebbe iniziare le riprese all'inizio del prossimo anno.

Ho avuto una conversazione ieri con il mio agente e ha detto che la sceneggiatura sarà pronta in 14 giorni. Ivan Reitman è estremamente felice di quello che ha visto finora, vuole solo fare qualche ritocco, quindi è musica per le mie orecchie. Penso che all'inizio del prossimo anno potremmo iniziare a girare il film. Tutti sono felici di fare questo film.

Come il titolo implica, il film si concentrerà su Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito che scoprono di avere un altro fratello a lungo perduto, che sarà interpretato da Eddie Murphy.

Anche se Schwarzenegger sembra abbastanza sicuro che Triplets si farà, C'è motivo di pensare che possa richiedere più tempo di quanto si spera, dato che l'attore dovrebbe apparire in Terminator 6 che pare inizierà le riprese a marzo del 2018, tempi piuttosto ristretti che sicuramente interferirebbero con le sue speranze di girare Triplets all'inizio dell'anno prossimo.

I Gemelli è uscito nel lontano 1988 accolto da critiche tiepide, ma da un box-office che ha dato buoni risultati. Il film ha incassato 216 milioni di dollari in tutto il mondo da un budget di soli 15 milioni di dollari.

 

Fonte. Business Insider

 

 

  • shares
  • Mail