All The Devils Are Here: trailer e poster del film horror di Ryan Lightbourn

All The Devils Are Here: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Ryan Lightbourn.

 

Quale modo migliore di celebrare Halloween se non con un film horror che omaggia le baldorie “gore” di alcuni b-movies anni ’80, con mostri e demoni realizzati con un approccio all’insegna del nostalgico andante. Questa è la premessa di All The Devils Are Here precendentemente noto con il titolo Sleepwalkers.

Il film scritto e diretto da Ryan Lightbourn doveva uscire nel 2014, ma visto il risultato l’attesa è valsa sicuramente la pena. L’atmosfera è la medesima che abbiamo ritrovato nel recente The Void – Il Vuoto iche arriverà nei cinema italiani il prossimo 30 novembre.

 

Cinque studenti universitari sono intenti a godersi le vacanze di primavera. Quando una serie di terrificanti eventi iniziano a manifestarsi, il gruppo unisce le forze con un proprietario di un negozio locale e un detenuto evaso di prigione. Con l’approssimarsi della notte, il gruppo deve mettere da parte i contrasti e utilizzare le loro abilità per sopravvivere.

 

Il film che debutta negli States direct-to-video per Halloween è interpretato da Ansley Gordon, Tommy Goodman, Ben Evans, Ben Owen, J. LaRose e Amanda Dela Cruz.

 

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →