Home Notizie Film italiani, novità: a breve iniziano le riprese di Tonno Spiaggiato e Restiamo Amici

Film italiani, novità: a breve iniziano le riprese di Tonno Spiaggiato e Restiamo Amici

Frank Metano girerà Tonno spiaggiato, mentre Antonello Grimaldi batterà il ciak di Restiamo Amici.

pubblicato 3 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:14

Basta credere: sono in corso a Roma le riprese del terzo film di Alessandro Aronadio. Il film, che ha come protagonisti Edoardo Leo e Margherita Buy, è prodotto dalla Italian International Film. (fonte Askanews)

La voce del lupo: sono iniziate le riprese del film di Alberto Gelpi, interpretato da Christopher Lambert, Marianna Di Martino e Raniero Monaco Di Lapio. Il film, girato nel Lazio, è prodotto dalla Vargo Film. (fonte Cinemotore)

Restiamo amici: da lunedì a Trento sarà girato per cinque settimane il film di Antonello Grimaldi, prodotto dalla Minerva Pictures, interpretato da Michele Riondino, Alessandro Roja, Violante Placido,Libero De Rienzo, Sveva Alviti. (fonte Askanews)

Saremo giovani e bellissimi: da lunedì si gira a Roma l’opera prima di Letizia Lamartire, che può contare nel cast su Barbora Bobulova e Alessandro Piavani. Le riprese si svolgeranno fino a metà dicembre tra la Capitale e Ferrara. Il film, scritto dalla regista insieme a Marco Borromei e Anna Zagaglia, è prodotto dalla C.S.C. Production con Rai Cinema e con il sostegno di Emilia-Romagna Film Commission. (fonte Askanews)

Tonno Spiaggiato: tra dieci giorni inizieranno le riprese della commedia diretta a quattro mani da Matteo Martinez e Frank Matano, che ne è anche il protagonista. Il film dovrebbe essere girato tra la Puglia e la Basilicata fino a metà dicembre e sarà distribuito nel 2018 da Vision Distribution. (fonte Askanews)