Home Animazione Gli Incredibili 2: nuovo trailer italiano e poster del film d’animazione Disney-Pixar

Gli Incredibili 2: nuovo trailer italiano e poster del film d’animazione Disney-Pixar

Gli Incredibili 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione Disney-Pixar nei cinema italiani dal 19 settembre 2018.

pubblicato 21 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 23:44

 

Disney ha reso diponibili un nuovo trailer italiano e 17 nuovi poster del sequel d’animazione Gli Incredibili 2 in uscita nei cinema italiani il 19 settembre.

“Gli incredibili 2” prende il via pochi istanti dopo il finale del film originale, e si apre con la super-famiglia che affronta il Minatore.

Helen (voce di Holly Hunter) è chiamata a condurre una campagna per riabilitare i supereroi, mentre Bob (voce di Craig T. Nelson) affronta l’eroismo quotidiano di una vita “normale” a casa con Violet (voce di Sarah Vowell), Flash (voce di Huck Milner) e il piccolo Jack-Jack, i cui superpoteri si stanno manifestando. La loro missione subisce una deviazione quando un nuovo criminale emerge con un complotto brillante e pericoloso che minaccia ogni cosa. Ma i Parr non evitano mai una sfida, specialmente se hanno Siberius (voce di Samuel L. Jackson) al loro fianco.

“Gli Incredibili 2” è scritto e diretto da Brad Bird (Il gigante di ferro, Gli Incredibili, Ratatouille) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili, Tomorrowland) e Nicole Grindle (il cortometraggio Sanjay’s Super Team, produttore associato di Toy Story 3).

 

 

 

Gli Incredibili 2: nuovo trailer e locandine del film d’animazione Disney-Pixar

 

Disney e Pixar hanno reso disponibili un nuovo trailer in lingua originale che include scene inedite del film, e 6 nuove locandine ufficiali del sequel Gli Incredibili 2.

Il nuovo filmato è breve, solo un minuto, ma è una gioia per gli occhi. Vediamo alcuni dei nuovi supereroi che saranno introdotti in Gli Incredibili 2, oltre a vedere la famiglia di nuovo in azione. Abbiamo anche un’idea della nuova dinamica in gioco, con Bob bloccato a casa e Helen che si sta divertendo un mondo a tornare alle sue abitudini di supereroina.

Brad Bird torna come sceneggiatore e regista di Gli Incredibili 2 che arriverà nei cinema italiani il 19 settembre 2018, e da quel che abbiamo visto sinora sembra che questo sequel valga davvero i 14 anni di attesa.

 

 

 

Gli Incredibili 2: nuovo trailer e poster del film d’animazione Disney-Pixar

 

Disney-Pixar ha reso disponibili un nuovo trailer e una locandina de Gli Incredibili 2. Questo sequel animato atteso da 14 anni uscirà nei cinema americani il 15 giugno mentre in Italia arriverà dopo la stagione estiva, il 19 settembre 2018.

La trama de Gli Incredibili 2 segue Helen che è chiamata a condurre una campagna per rilanciare i supereroi, mentre Bob esplora l’eroismo quotidiano della vita “normale” a casa con Violet, Flash e il piccolo Jack-Jack, i cui superpoteri stanno emergendo. le cose cambieranno quando un nuovo criminale emerge con una trama geniale e pericolosa che minaccia ogni cosa. Ma i Parr non scappano mai da una sfida, specialmente con Siberius al loro fianco. Questo è ciò che rende questa famiglia così “incredibile”.

Scritto e diretto da Brad Bird (Il gigante di ferro, Gli Incredibili, Ratatouille) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili, Tomorrowland) e Nicole Grindle (il cortometraggio Sanjay’s Super Team, produttore associato di Toy Story 3). Uscito nel 2004, Gli Incredibili ha incassato oltre 633 milioni di dollari in tutto il mondo. Con 70 milioni di dollari incassati nel primo fine settimana di apertura, Gli Incredibili ha registrato la seconda più grande apertura di sempre per un film d’animazione.

Tra i nuovi personaggi che appariranno in Gli incredibili 2 ci saranno Voyd, una nuova eroina in grado di manipolare / spostare oggetti facendoli apparire e sparire a piacimento; Rick Dicker che è stato a capo del Programma Ricollocamento Supereroi fino alla sua chiusura e i nefandi fratelli Winston, Deavor e sua sorella Evelyn Deavor, che gestiscono insieme una gigantesca compagnia di telecomunicazioni. Un altro personaggio recentemente presentato è l’Ambasciatrice (voce di Isabella Rossellini) che sta cercando di legalizzare ancora una volta i supereroi.

Brad Bird dirige Gli incredibili 2 da una sua sceneggiatura, segnando un ritorno all’animazione per il regista dopo aver diretto successi live-action come Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e Tomorrowland – Il mondo di domani. Gli Incredibili 2 ha guadagnato 633 milioni di dollari in tutto il mondo durante la sua corsa nei cinema nel 2004 e questo sequel potrebbe bennissimo bissare, se non addirittura superare, gli incassi dell’originale.

 

 

 

Gli Incredibili 2: un video mostra il nuovo costume di Elastigirl

Un recente video dedicato a Gli Incredibili 2 ha rivelato il nuovo costume di Elastigirl. L’anteprima mostra l’eroina che prova la nuova super-tuta, lamentandosi della combinazione di colori, di come è “cupa e angosciante” e che non è affatto l’immagine che vuole presentare al mondo.

il 19 settembre arriva finalamente nei cinema italiani il sequel de Gli Inccredibili, gioiellino d’animazion del 2004 che raccontava il quotidiano di una famglia di supereroi che cerca di cavarsela in un mondo in cui gli eroi in costume sono stati dichiarati fuorilegge. Partendo da dove si era concluso l’originale, la storia de Gli Incredibili 2 sarà incentrata su Helen Parr aka Elastigirl (Holly Hunter) che torna a fare la supereroina a tempo pieno. Questo lascia suo marito Bob, un tempo Mr. Incredible (Craig T. Nelson), impegnato ad adattarsi alla vita di marito e “casalingo” dopo aver perso il suo lavoro di agente assicurativo. Il film esplorerà anche la scoperta e lo sviluppo dei superpoteri del piccolo Jack-Jack.

Il nuovo trailer è in gran parte dedicato al personaggio di Edna Mode, la stilista responsabile dei super-costumi utilizzati da tutti i migliori supereroi del mondo. Il trailer rivela che non è stata Edna a disegnare il nuovo costume di Elastigirl e che non è affatto contenta di non essere stata consultata.

Veri stilisti di fama, esperti di moda e modelle fanno apparizioni cameo in questo trailer, tra cui Zac Posen, Heidi Klum, Nina Garcia, Rachel Zoe, Andre Leon Talley, Kate Young e Kendall Jenner. Tutti loro lodano l’abilità di Edna Mode come stilista e parlano di alcuni “optional” rivoluzionari come i tacchi a spillo a razzo e la “tutina nucleare”.

“È una visionaria. Un gigante” afferma entusiasta Kendall Jenner. “Beh, voglio dire, non letteralmente. Mi arriva alle ginocchia!”.

E’ stato confermato che il regista Brad Bird fornirà ancora una volta la voce in originale della piccola, ma grintosa stilista. Il nuovo trailer rivela inoltre che il nuovo costume di Elastigirl è stato disegnato da “un tizio di nome Alexander Gehlbachi”. Ci si chiede come possa essere acccaduto dato che Bob ha promesso a Edna i diritti esclusivi come costumista ufficiale di Mr. Incredible, Elastigirl e Siberius: “in tutto l’universo conosciuto e fino alla fine dei tempi”. A seguire trovate anche una nuova locandina ufficiale del film con un ritratto di famiglia in stile “cartolina”.

 

gli-incredibili-2-nuovo-poster.jpg

 

 

Gli Incredibili 2: trailer italiano, poster e dettagli sui nuovi fumetti Dark Horse

 

Gli Incredibili 2 sta ottenendo non uno, ma due diversi fumetti editi da Dark Horse e in uscita quest’anno. Sono passati 14 anni da quando Disney e Pixar hanno lanciato Gli Incredibili nei cinema e forse nessun film nella storia dello studio è stato così meritevole di un sequel, che arriverà a giugno negli States e il 19 settembre nei cinema italiani.

Dark Horse Comics realizzerà entrambi i fumetti ispirati al sequel Gli Incredibili 2, si tratta dello stesso editore dei fumetti di Star Wars fino a quando la Disney ha acquisito Lucasfilm riportando la proprietà alla Marvel. Dark Horse pubblicherà il graphic novel Incredibles 2: Heroes at Home e la miniserie in tre numeri Incredibles 2: Crisis in Mid-Life! and Other Stories.

 

 

Incredibles 2: Heroes at Home è un romanzo grafico per tutte le età che presenta i membri più giovani della superfamiglia, Flash e Violetta, che si prendono cura delle faccende domestiche mentre i loro genitori sono occupati con nuovi lavori. Quello che sembra essere un semplice viaggio di routine verso un negozio diventa una missione per supereroi quando il duo scopre qualche sospetta attività criminale. Tuttavia, anche le loro faccende domestiche non sono un compito semplice con un bambino dai poteri in costante evoluzione, il fratellino Jack-Jack, che ad un certo punto inizia a scatenare il caos. Incredibili 2: Heroes at Home è scritto da Liz Marsham (Disney Princess Beginnings) ed illustrato da Nicoletta Baldari (Star Wars Adventures: Forces of Destiny).

Incredibles 2: Crisis in Mid-Life! and Other Stories, consisterà in tre numeri, ognuno dei quali contiene due storie parallele: Crisis in Mid-Life! vede Mr. Incredible combattere per fermare il supercattivo Bomb Voyage, che appare nel primo film degli Incredibili, dal rovinare la cerimonia di inaugurazione di un nuovo sottomarino, uno scontro che causerà un conflitto interiore per Mr. Incredible che arriverà a mettere in discussione i suoi stessi poteri. Un’altra delle storie di questa serie sarà “Bedtime Story”, in cui Mr. Incredible racconta a Jack-Jack una storia dei suoi giorni di gloria che Flash e Violetta non hanno mai sentito prima. Ogni numero della serie presenterà anche storie collaterali sul giovane Jack-Jack. Incredibles 2: Crisis in Mid-Life! and Other Stories è scritto da Christos Gage e Landry Q. Walker e illustrato da Gurihiru, J.Bone, Andrea Greppi e Roberta Zanotta.

 

   

Gli Incredibili 2: nuova immagine ufficiale e poster del sequel d’animazione Disney-Pixar

gli-incredibili-2-muova-immagine-ufficiale-del-sequel-danimazione-disney-pixar.jpg   Dopo una lunga attesa l’anno prossimo arriverà finalmente nei cinema Gli Incredibili 2. I dettagli su questo sequel sono stati pochi, con lo sceneggiatore e regista Brad Bird, che torna per il sequel, che ha voluto mantenere alta la curiosità. Ora una nuova immagine ufficiale rivelata da Entertainment Weekly ci mostra che Bob Iger non stava scherzando quando la scorsa estate ha detto che il film sarebbe iniziato proprio dove era finito il primo film, come ha ulteriormente confermato Brad Bird parlando con EW. [quote layout=”big”]Gli Incredibili 2 riprende, letteralmente, dove il primo film ha lasciato, con Mr. Incredible ed Elastigirl che combattono contro Il Minatore, mentre Violet e Dash sono bloccati a fare da babysitter a Jack-Jack. Questo è tutto ciò che vogliamo svelare per ora, ma state tranquilli, ci sono molti più supereroi in serbo per la nostra “dinamica famiglia”.[/quote] Anche se Gli Incredibili 2 riprende esattamente dove finisce il primo film, la dinamica si è spostata completamente. Questa volta la signora Incredible sta prendendo il comando quando si tratta di avventura ed eroismo. Holly Hunter torna a doppiare il capo della super-famiglia della Pixar e dice che questa volta, la signora Incredible alias Elastigirl, sta affrontando le proprie ambizioni invece di essere costretta a subire una discesa in campo forzata. [quote layout=”big”]L’appetito per l’avventura di Helen viene alla ribalta, mentre prima era obbligata a diventare la Signora Incredible per necessità, dove si era impegnata per salvare suo marito, penso che questa volta soddisfi davvero le sue stesse ambizioni. L’ambizione di voler affrontare un’avventura è qualcosa che andremo ad esplorare.[/quote] Brad Bird è andato incontro ad un passo falso con il suo ultimo film live-action, Tomorrowland. A parte questo scivolone il suo carnet da regista è quasi immacolato, soprattutto quando si tratta di animazione. Holly Hunter non è timida nel lodare il regista e far apparire Gli Incredibili 2 “incredibilmente” coinvolgente. [quote layout=”big”]È sempre interessante quando hai un narratore che può far decollare la storia nel modo in cui Brad riesce a fare, e in un certo senso, sento che le sue capacità narrative hanno acquisito un diverso tipo di slancio con questo film. Questa volta è stato molto divertente perché io conosco Brad molto meglio, e il modo in cui la storia si è sviluppata per me nelle sessioni di registrazione è stato piuttosto stratosferico. L’immaginazione di Brad si dirama in cose estremamente divertenti, e lo trovo così cool e, naturalmente, questo include anche lo sviluppo del personaggio di Helen durante questo secondo film, sembra davvero molto ricco, e come dire…questo ragazzo è un vero femminista.[/quote] Recentemente è stato rilasciato un primo teaser trailer de Gli Incredibili 2, che mostra il giovane Jack-Jack che esplora i suoi nuovi poteri, con Mr. Incredible, ancora una volta doppiato da Craig T. Nelson, piuttosto orgoglioso di suo figlio. Il trailer ha battuto il record per il maggior numero di visualizzazioni per un trailer animato in 24 ore. Sebbene Gli Incredibili abbiano avuto il merito di essere un grande film di supereroi, il sequel sembra seguire le orme di Wonder Woman come un grande film di supereroi guidato dalle donne. [quote layout=”big”]Helen ha un incredibile senso della competizione e ambizione. Lei lancia il guanto di sfida in questo senso. E’ così divertente vedere una donna crogiolarsi in quelle due arene, perché le donne sono state allevate per così tante generazioni a non essere ne ambiziose ne competitive, ed è divertente vedere Helen crogiolarsi in quelle due arene più o meno nello stesso modo in cui diamo agli uomini il permesso di fare…Sembra che le donne stanno riaffermando la loro forza in modi diversi. Gli Incredibili 2 sta permettendo alla signora Incredible di rivelare tutte queste sue diverse sfumature che la caratterizzano.[/quote] Anche Samuel L. Jackson (Siberius / Lucius) e Sarah Vowell (Violet Parr) riprendono i loro ruoli per Gli Incredibili 2, con Huck Milner che sostituisce Spencer Fox per la voce di Flash Parr. Disney e Pixar faranno uscire l’attesissimo sequel negli States il 15 giugno 2018 mentre in Italia dovremo attendere fino a settembre.  

 

 

Gli Incredibili 2: primo teaser trailer italiano e locandina del sequel d’animazione Disney-Pixar

 

Dopo un’attesa di oltre dieci anni la Disney ha finalmente reso disponibili un primo teaser trailer italiano e una locandina del sequel Gli Incredibili 2 della Pixar. Il regista Brad Bird sta finalmente tornando nel mondo che ha creato nel 2004 presentandoci uno dei più attesi film di supereroi del 2018, e considerando che anche Avengers: Infinity War uscirà l’anno prossimo sarà un anno davvero “super”.

 

La famiglia di supereroi preferita da tutti è tornata in “Gli Incredibili 2”, ma questa volta sarà Helen (voce di Holly Hunter) ad essere sotto i riflettori, lasciando Bob (voce di Craig T. Nelson) a casa con Violetta (voce di Sarah Vowell) e Flash (voce di Huck Milner) per esplorare l’eroismo quotidiano della vita “normale”. Sarà una dura transizione per tutti, resa più dura dal fatto che la famiglia non è ancora a conoscenza dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando il complotto brillante e pericoloso di un nuovo supercattivo emerge, la famiglia e Siberius (voce di Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme, il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti incredibili.

 

Il regista Brad Bird e i produttori del film erano presenti al D23 Expo di Disney la scorsa estate per parlare dell’attesissimo sequel, ma non hanno presentato nessun filmato. Disney e Pixar hanno deciso di farci aspettare e ora ecco finalmente un primo teaser che mostra il piccolo Jack-Jack usare suoi poteri sotto lo sguardo di un Mr. Incredible piuttosto orgoglioso.

Mr. Incredible (Craig T. Nelson), Elastigirl (Holly Hunter), Siberius (Samuel L. Jackson), Jack Jack (Eli Fucile / Maeve Andrews), Violetta (Sarah Vowell), Flash (Spencer Fox) e Edna Mode (Brad Bird) sono tutti pronti per tornare in Gli Incredibili 2.

Brad Bird ha iniziato a dirigere film d’animazione come Il Gigante di Ferro, Ratatouille e il primo Gli Incredibili, per poi debuttare nel live-action  con Mission: Impossible – Protocollo Fantasma considerato da molti il miglior film della serie Mission: Impossible. Il suo successivo lavoro in live-action, Tomorrowland – Il mondo di domani, non è andato altrettanto bene. L’ambizioso film è stato bocciato dalla critica e ha sfiorato il disastro al box-office. Dopo questa battuta d’arresto Bird è finamente tornato a lavorare al sequel del classico Gli Incredibili, una delle migliori parodie di film di supereroi di sempre.

Originariamente gli Incredibili 2 doveva uscire il 21 giugno 2019, ma la Disney ha fatto slittare a quella data Toy Story 4, anticipando Gli incredibili di un anno al 15 giugno 2018 (uscita italiana fissata a settembre 2018). Gli Incredibili originale rimane uno dei film più amati della Pixar ed è stato un grande successo al box office con 633 milioni di dollari incassati nel 2004.

 

gli-incredibili-2-primo-teaser-trailer-italiano-e-locandina-del-sequel-danimazione-disney-pixar.jpg

 

Animazione