Like Me: trailer e poster del thriller psichedelico di Rob Mockler

Like Me: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Rob Mockler.

 

Disponibile trailer e poster dell’intrigante e suggestivo Like Me, psichedelico debutto alla regia di Rob Mockler.

Il filmato mostra la protagonista Addison Timlin nel suo mondo allucinato che strizza l’occhio a classici di culto come Videodrome di David Cronenberg e The Doom Generation di Gregg Araki, a cui si aggiungono suggestioni da Max Headroom e  l’Art Deco rivisitata dall’artista e grafico Patrick Negel, tra i suoi lavori più noti la cover dell’album “Rio” dei Duran Duran.

 

La trama ufficiale:

Dopo aver pubblicato un video di se stessa che ruba in un negozio, Kiya (Addison Timlin) accumula un enorme seguito sui social media. Solitaria e spericolata, Kiya cerca una qualche forma di genuina connessione umana. Attraverso i suoi viaggi incontra un vagabondo, un troll di Internet e un outsider sniffa-vernice che si ritrovano tutti trascinati nella sua cerchia fatta di caos, cibo spazzatura e droghe. In un mondo di personalità inventate, Kiya intende mostrare qualcosa di gutturalmente veritiero sull’umanità, ma alla fine deve confrontarsi con se stessa.

 

Il film è interpretato da Addison Timlin, Ian Nelson, Larry Fessenden, Jeremy Gardner, Stuart Rudin e Nicolette Pierini.

Peter Phok, Leo Joseph, Anya Joseph, Anthony Gentile e John Gentile sono i produttore esecutivi. Jenn Wexler, Jessalyn Abbott, Robert Mockler, James Belfer e e Larry Fessenden producono. La musica del film è del compositore italo-svizzero Giona Ostinelli, tra i suoi lavori colonna sonore sonore per l’horror psicologico Darling e la serie tv The Mist.

 

 

Fonre: BD

 

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →