Home Trailer Inoperable: trailer e poster del thriller-horror con Danielle Harris

Inoperable: trailer e poster del thriller-horror con Danielle Harris

Inoperable: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Christopher Lawrence Chapman nei cinema americani dal 1° dicembre 2017.

pubblicato 22 Novembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 23:35

 

Zorya Films e Millman Productions hanno reso disponibili trailer e poster di Inoperable, il thriller-horror a sfondo “ospedaliero” diretto da Christopher Lawrence Chapman (The accident) e con protagonsita la giovane “scream queen” Danielle Harris (Hatchet II).

Nel film la Harris interpreta Amy, una paziente di un ospedale che deve combattere la natura e il sovrannaturale prima di finire intrappolata per l’eternità.

 

La trama ufficiale:

Una giovane donna si sveglia in un ospedale apparentemente evacuato con un uragano che si avvicina. Si rende conto che la tempesta ha risvegliato forze malevoli che l’hanno intrappolata in un loop temporale. Deve scappare dall’ospedale prima che passi la tempesta o rimarrà intrappolata nelle sue sale per sempre.

 

Il cast è completato da Katie Keene, Isabella Sofia Menna, Chris Hahn, Jeff Denton, Cher Hubsher, Crystal Cordero, Gene Michael, Khris Colgate, Michelle Marin, Barry Aslinger.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Chapman con Jeff Miller (ClownTown, The Burning Dead).

Danielle Harris è una veterana del genere horror oltre a ruoli in Hatchet II e III, l’attrice è apparsa anche nei due Halloween di Rob Zombie, nel sequel Il collezionista di occhi 2 e nel vampire-movie post-apocalittico Stake Land.

Inoperable debutta nelle sale americane il 1° dicembre.

 

 

 

Fonte: BD