Avengers 4 fungerà da finale per gli attuali supereroi Marvel

Kevin Feige afferma in una nuova intervista che importanti cambiamenti stanno arrivando per la fase post-Avengers 4, che servirà da "finale" per l'Universo Cinematografico Marvel.

avengers-4-fungera-da-finale-per-gli-attuali-supereroi-marvel.jpg

 

Kevin Feige di Marvel Studios ha confermato nel corso di un'intervista con Vanity Fair, che Avengers 4 chiuderà una prima fase dell'UCM.

Porterà qualcosa che non si è mai visto nei film di supereroi: un finale. Ci saranno due periodi distinti. Tutto quello che è avvenuto prima di Avengers 4 e tutto quello che avverrà dopo. So che non sarà fatto con le modalità che le persone si aspettano.

Bob Iger CEO della Disney avverte che la prossima ondata della Marvel è solo all'inizio. Nota che lo studio ha diritti su 7000 personaggi, che possono viaggiare ovunque i loro creatori desiderino portarli. "Stiamo cercando mondi completamente separati, geograficamente o nel tempo, dai mondi che abbiamo già visitato", ha spiegato Iger.

Sia Iger che Feige hanno accennato a come il franchise si espanderà in diversi regni, con James Gunn che lavora in stretta collaborazione per creare spin-off di alcuni personaggi dal mondo extraterrestre dei Guardiani della Galassia. La Marvel è "22 film in arrivo, e abbiamo altri 20 film sul docket che sono completamente diversi da qualsiasi cosa sia venuta prima — intenzionalmente", ha detto Feige.

Feige rivela he Marvel ha già altri 20 film pianificati, "La Marvel ha 22 film in arrivo, e abbiamo altri 20 film in agenda che sono completamente diversi da qualsiasi cosa sia venuta prima — intenzionalmente". Appare chiaro che Avengers 4 fungerà da spartiacque tra vecchi e giovani eroi, tra vecchi e nuovi personaggi, e a questo punto le ipotesi di uscite di scena definitive per Iron Man e Captain America suonano decisamente plausibili.

 

 

 

 

  • shares
  • Mail