Maria Maddalena: nuovo trailer italiano, clip e poster del film con Rooney Mara e Joaquin Phoenix

Maria Maddalena: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Garth Davis nei cinema italiani dal 15 marzo 2018.

Il 15 marzo arriva nei cinema Maria Maddalena, un ritratto autentico e umano di una delle più enigmatiche e incomprese figure spirituali della storia.

Il film, una biopic a sfondo biblico, racconta la storia di Maria (Rooney Mara), una giovane donna in cerca di una nuova vita. Forzata dalla società gerarchica del suo tempo, Maria sfida la sua famiglia per unirsi ad un nuovo movimento sociale guidato dal carismatico Gesù di Nazareth (Joaquin Phoenix). Trova presto un posto per sé nel movimento e nel cuore di un viaggio che la porterà a Gerusalemme.

 

Diretto dal Garth Davis di Lion – La strada verso casa e scritto da Helen Edmundson e Philippa Goslett, il film segna l’ultima colonna sonora composta dal compositore islandese Jóhann Jóhannsson scomparso il 9 febbraio 2018.

Il cast di Maria Maddalena include anche Chiwetel Ejiofor nei panni dell’apostolo Pietro, Tahar Rahim in quelli di Giuda, Tchéky Karyo, Ariane Labed, Denis Ménochet, Ryan Corr, Lubna Azabal, Hadas Yaron, Irit Sheleg e gli italiani Massimiliano Cutrera e Jacopo Olmo Antinori.

 

 

 

Maria Maddalena: trailer italiano del film con Rooney Mara e Joaquin Phoenix

 

Il 15 marzo arriva nei cinema italiani con Universal Pictures il film Maria Maddalena, dramma a sfondo biblico diretto da Garth Davis (Lion – La strada verso casa).

Protagonista del film Rooney Mara (Millennium – Uomini che odiano le donne) che interpreta la famosa figura biblica in una storia scritta da Helen Edmundson e Philippa Goslett.

 

Il film racconta la storia di Gesù, interpretato da Joaquin Phoenix, dal punto di vista di Maria Maddalena, una figura che è stata oggetto di polemiche, dissenso e punti di vista contrastanti per secoli.

 

Maria Maddalena è un ritratto autentico e umano di una delle più enigmatiche e incomprese figure spirituali della storia. Il film biblico racconta la storia di Maria (Rooney Mara), una giovane donna in cerca di una nuova vita. Forzata dalla società gerarchica del suo tempo, Maria sfida la sua famiglia per unirsi ad un nuovo movimento sociale guidato dal carismatico Gesù di Nazareth (Joaquin Phoenix). Trova presto un posto per sé nel movimento e nel cuore di un viaggio che la porterà a Gerusalemme.

 

Il cast è completato da Chiwetel Ejiofor nei panni dell’apostolo Pietro, Tahar Rahim in quelli di Giuda, Charles Babalola (Andrea), Zohar Shtrauss (Giovanni), Tawfeek Barhom (Giacomo), Michael Moshonov (Matteo), Ryan Corr (Giuseppe), Uri Gavriel (Filippo) e Theo Theodoridis (Lazzaro).

Il film è stato girato l’anno scorso, con Garth Davis che è tornato a collaborare con il suo direttore della fotografia di Lion, il candidato all’Oscar Greig Fraser. Le musiche originali del film sono state affidate al compositore islandese Jóhann Jóhannsson (La teoria del tutto, Madre!) che ha collaborato con il connazionale Hildur Guðnadóttir, violoncellista di fama internazionale.

 

maria-maddalena-nuovo-trailer-italiano-clip-e-poster-del-film-con-rooney-mara-e-joaquin-phoenix-3.jpg

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →