Home Notizie Avengers: Infinity War – il trailer conferma che Loki è in possesso del Tesseract

Avengers: Infinity War – il trailer conferma che Loki è in possesso del Tesseract

Loki ha rubato il Tesseract in “Thor 3” lo conferma il primo trailer di “Infinity War”.

pubblicato 30 Novembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 23:16

Il trailer di “Avengers: Infinity War” conferma che Loki si è impossessato del Tesseract che contiene la Gemma dello Spazio.

Il primo trailer di Avengers: Infinity War ha confermato che Loki è in possesso del Tesseract contenente la Gemma dello Spazio.

Ora sappiamo che in Thor: Ragnarok  Loki  ha rubato il Tesseract quando si è recato nel caveau di Odino per prendere la testa di Surtur e scatenare il Ragnarok,

Il trailer mostra Loki che porge il Cubo Cosmico a qualcuno, forse a Thanos e forse per avere salva la vita o magari per stringere qualche scellerato patto.

Attualmente conteggio delle Gemme dell’Infinito si basa su quello che abbiamo visto nel trailer di Avengers: Infinity War, Thanos ha due Gemme incastonate nel Guanto, la Gemma dello Spazio e la Gemma del Potere (da “Guardiani della Galassia”). La Gemma della Mente è stata strappata dalla fronte di Visione, che porta a tre il conteggio delle Gemme in possesso del Titano Pazzo, ne mancano quindi tre all’appello affinché Thanos porti a compimento il suo folle piano di alterare l’universo come lo conosciamo.

 

Fonte: ComicBook