Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Kylo Ren e Hux si contenderanno le attenzioni di Snoke

La rivalità tra Kylo Ren e Hux sarà un crescendo in “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”

Domhnall Gleeson rivela che il generale Hux trascorrerà il suo tempo in “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” combattendo Kylo Ren per l’attenzione di Snoke e il suo trono.

L’ultimo numero di Empire ha dedicato uno speciale a Star Wars: Gli Ultimi Jedi che include un’intervista a Domhnall Gleeson; l’attore ha parlato della dinamica che vedrà contrapposti il suo sprezzante Hux e il tormentato Kylo Ren.

[quote layout=”big”]A causa di ciò che è accaduto nel primo film, è stato spinto in un posto in cui la sua posizione è in serio pericolo, e le persone prendono delle decisioni molto sbagliate quando diventano disperate. Hux e Kylo Ren stanno lottando per il potere e per l’attenzione di Snoke. Sono entrambi contendenti per il trono e Hux spera che Ren esploda, così da poter prendere il sopravvento. Sa che altrimenti sarà una battaglia che potrebbe benissimo perdere.[/quote]

Il conflitto tra Hux e Kylo è qualcosa di evidente che i due non riescono a controllare neanche davanti ai sottoposti creando spesso situazioni imbarazzanti. Questa rivalità continua e reiterata tra i due, sempre sull’orlo di una crisi di nervi, è alimentata con gran piacere da Snoke che vuole un Kylo sempre più rabbioso e tormentato poiché rabbia e desiderio di vendetta sono il carburante del Lato Oscuro.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriva nei cinema il 13 dicembre.

 

Fonte: ScreenRant

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →