Home Curiosità The Martian Child, due nuove locandine

The Martian Child, due nuove locandine

Esce oggi negli Usa, in addirittura 2000 sale, The Martian Child, nuovo film con i mitici fratelli Cusack, Joan e John, assoluti protagonisti.Diretto dallo sconosciuto Memmo Meyjes, il film narra le vicende di un bambino di appena 6 anni, adottato da uno scrittore affranto dall’improvvisa morte della moglie. Piccolo che è assolutamente convinto di provenire

2 Novembre 2007 14:01

Esce oggi negli Usa, in addirittura 2000 sale, The Martian Child, nuovo film con i mitici fratelli Cusack, Joan e John, assoluti protagonisti.

Diretto dallo sconosciuto Memmo Meyjes, il film narra le vicende di un bambino di appena 6 anni, adottato da uno scrittore affranto dall’improvvisa morte della moglie.
Piccolo che è assolutamente convinto di provenire da Marte, tanto da passare intere giornate all’interno di uno scatolone!

Inizialmente pensato per l’estate, l’uscita è stata spostata di ben 5 mesi, consapevoli probabilmente di un probabile mezzo flop al boxoffice, dove i Cusack non hanno mai “sfondato”, in quelle poche volte che hanno avuto l’occasione di essere protagonisti e non solo “spalle”…

Lo vedremo mai in Italia?
Qui vi postammo il trailer, dopo il saltino invece troverete una nuova locandina…