Star Wars: Gli Ultimi Jedi - video e prime reazioni dalla premiere di Los Angeles (NO SPOILER)

Le prime reazioni della critica sui social media a "Star Wars: Episodio VIII - Gli Ultimi Jedi" di Rian Johnson e video della premiere di Los Angeles.

 

Le prime reazioni dei social media a Star Wars: Episodio VIII - Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson sono approdate online, in seguito alla prima mondiale del film tenutasi a Los Angeles, California. L'attesissimo sequel continua la storia precedentemente stabilita in J.J. Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza di JJ Abrams e porta il franchise di lungo corso in nuove, ambiziose direzioni, mentre getta le basi per il ritorno di Abrams in Star Wars: Episodio IX, il capitolo conclusivo della nuova trilogia di Star Wars di Lucasfilm.

Sebbene non si sappia molto sull'attesissimo sequel in questa fase, "Gli Ultimi Jedi" si presenta decisamente diverso dal punto di partenza, con Lucasfilm che si concentra su nuove svolte di trama di enorme potenzialità. Naturalmente questi dettagli vengono tenuti nel più stretto riserbo fino a quando il film arriverà nei cinema italiani il prossimo mercoledì. Ciò che è noto, tuttavia, è che "Gli Ultimi Jedi" rinuncia ad un salto nel tempo e si svolge pochi istanti dopo gli eventi di "Il risveglio della Forza", con Luke Skywalker (Mark Hamill) che finalmente pronuncia le sue prime parole sullo schermo dal 1983, anno dell'uscita di Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi.

Lucasfilm ha presentato in anteprima Star Wars: Gli Ultimi Jedi a Los Angeles e la prima ondata di reazioni sui social media non si è fatta attendere. Finora i critici dicono che Johnson ha realizzato un sequel emozionante e sbalorditivo che è all'altezza del clamore che lo ha preceduto. A seguire trovate una selezione di tweet SENZA SPOILER quindi potete proseguire nella lettura senza rischi.

 


 

Non ci sono abbastanza parole per esprimere quanto ho amato #StarWars #TheLastJedi! È strabiliante! Sono nel paradiso dei geek!

 

 

Star Wars: The Last Jedi è molto diverso, eccitante, sorprendente. Tante emozioni, tanti momenti incredibili. State lontano dagli spoiler.

 


 

#StarWarsTheLastJedi mi ha messo al tappeto. @rianjohnson e il team mettono in scena così tanto - brividi, risate, cuore e soprattutto, spingono i personaggi e il franchise in generale verso un importante passo in avanti. C'è davvero tanto ricco materiale da esplorare in futuro. Non vedo L'ora.

 

 

Star Wars: The Last Jedi è tutto. Intenso, divertente, emozionante, eccitante. È pieno zeppo di momenti assolutamente sbalorditivi e mi è piaciuto così tanto. Sto ancora tremando.

 


 

Sono rimasto impressionato da #StarWars: #TheLastJedi. Fa alcune mosse grandi, impressionanti e sorprendenti che non mi aspettavo. Non tutta la trama è perfetta, ma il lavoro sui personaggi è di nuovo fantastico, ed è semplicemente incredibile vedere Luke Skywalker tornare in azione.

 

 

C'è una scena in #StarWars #TheLastJedi che continuo a rivedere ancora e ancora nella mia testa, è così sorprendente e inaspettata che non voglio dimenticare come mi sono sentito nel vederla per la prima volta. Questo film sembra diverso da qualsiasi altro film di Star Wars in tutti i modi in cui speravo.

 

 

#TheLastJedi è assolutamente fantastico - avvincente, toccante, divertente e potente con splendide riprese e alcune battaglie davvero cazzute...Senza dubbio il miglior film di #StarWars da L'impero colpisce ancora.

 

star-wars-gli-ultimi-jedi-video-e-prime-reazioni-dalla-premiere-di-los-angeles-no-spoiler.jpg

 

 

  • shares
  • Mail