Avengers: Infinity War -Thanos e Loki alleati, lo conferma Kevin Feige

Loki si schiererà con Thanos in “Avengers 3”, lo conferma il boss di Marvel Studios Kevin Feige.

Durante l’evento Comic -Con Experience in Brasile, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che Loki sarà un alleato di Thanos in Avengers: Infinity War.

Omelete riferisce via Twitter che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che Loki stringerà un’alleanza con Thanos in Avengers: Infinity War.

Che Loki si stia schierando nuovamente dalla parte del male per trarne un vantaggio personale non è certo una novità. In passato fu Thanos ad aiutare il Dio dell’Inganno a rubare lo Scettro nel film The Avengers, e il recente trailer di Avengers: Infinity War ha mostrato a Loki che consegna a Thanos il Tesseract.

“Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo lo scontro finale più mortale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo folle piano metta fine a metà dell’universo. Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. “Avengers: Infinity War” uscirà nelle sale amricane il 4 maggio 2018.

Feige ha inoltre confermato che Jon Watts dirigerà il sequel di Spider-Man: Homecoming, e sono stati rivelati nuovi loghi per il film Venom di Sony.

 

Fonte: ScreenRant

 

 

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →