Home Kevin Feige Avengers: Infinity War -Thanos e Loki alleati, lo conferma Kevin Feige

Avengers: Infinity War -Thanos e Loki alleati, lo conferma Kevin Feige

Loki si schiererà con Thanos in “Avengers 3”, lo conferma il boss di Marvel Studios Kevin Feige.

pubblicato 10 Dicembre 2017 aggiornato 20 Dicembre 2023 10:39

Durante l’evento Comic -Con Experience in Brasile, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che Loki sarà un alleato di Thanos in Avengers: Infinity War.

Omelete riferisce via Twitter che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che Loki stringerà un’alleanza con Thanos in Avengers: Infinity War.

Che Loki si stia schierando nuovamente dalla parte del male per trarne un vantaggio personale non è certo una novità. In passato fu Thanos ad aiutare il Dio dell’Inganno a rubare lo Scettro nel film The Avengers, e il recente trailer di Avengers: Infinity War ha mostrato a Loki che consegna a Thanos il Tesseract.

“Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo lo scontro finale più mortale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo folle piano metta fine a metà dell’universo. Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. “Avengers: Infinity War” uscirà nelle sale amricane il 4 maggio 2018.

Feige ha inoltre confermato che Jon Watts dirigerà il sequel di Spider-Man: Homecoming, e sono stati rivelati nuovi loghi per il film Venom di Sony.

 

Fonte: ScreenRant

 

 

Kevin Feige