Disney conferma che X-Men & Fantastici Quattro si uniranno all’Universo Cinematografico Marvel

X-Men, Fantastici Quattro e Deadpool sono ufficialmente parte dell’UCM.

Sulla scia dell’accordo tra Disney e Fox, l’amministratore delegato Bob Iger conferma che l’X-Men, Deadpool e I Fantastici Quattro si uniranno all’UCM.

L’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha confermato che X-Men, Deadpool e Fantastici Quattro si uniranno all’Universo Cinematografico Marvel (UCM).

L’accordo tra Disney e Fox ha ormai assicurato il ritorno in massa degli attori Marvel con gli X-Men che i Fantastici Quattro si uniranno presto all’UCM. Parlando ad una recente riunione degli investitori Iger ha dichiarato:

[quote layout=”big”]Abbiamo l’opportunità di espandere franchise iconici per le nuove generazioni di fan proprio come abbiamo fatto con Marvel e Star Wars…Non vediamo l’ora di espandere l’Universo Cinematografico Marvel includendo X-Men, Fantastici Quattro e Deadpool.[/quote]

Per molti fan dell’UCM, queste acquisizioni arriveranno come una gradita notizia. Fox ha avuto due tentativi di costruire un franchise dei “Fantastici 4”, con un tentativo che ha generato due film e ha avuto un discreto riscontro e un secondo, il reboot di Josh Trank, che si è rivelato disastroso. Sarà sicuramente affascinante scoprire in che modo i Marvel Studios riporteranno l’iconico team di supereroi sul grande schermo, in particolare rispetto ai fumetti che nel frattempo hanno proseguito la storia. Sebbene Fox abbia avuto molto più successo con la serie X-Men, la sua serie principale di film ha vuto un picco con l’acclamato “Logan” di Hugh Jackman e un crollo con il recente “Dark Phoenix” di Simon Kinberg.

 

 

Fonte: Deadline

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →