Star Wars: Mark Hamill smentisce alcune delle teorie dei fan (video)

Lo stesso Luke Skywalker, Mark Hamill, smaschera molte delle famose teorie dei fan per il nuovo "Star Wars: Gli Ultimi Jedi".

Con Star Wars: Gli ultimi Jedi nei cinema è arrivato un video realizzato per il sito web di Rolling Stone intitolato "Fan Theory Exploder", i cui Mark Hamill smonta alcune delle teorie più divertenti che i fan di Star Wars hanno proposto su ciò che accade in "Gli Ultimi Jedi".

Nel video di cinque minuti, Hamill affronta le teorie che coinvolgono Rey che insegue Porg nel suo addestramento Jedi, esattamente in che misura Leia è sensibile alla forza, Poe Dameron che risveglia Finn in modo sorprendente, voci di un duello BB-8 / BB-9E, Snoke in realtà è un Ewok, la carriera post-contrabbandiere di Chewbacca, la relazione Luke / R2 e se un personaggio perderà o meno una mano. Hamill rivela anche che ha recentemente parlato con il creatore di Star Wars in pensione George Lucas che gli ha svelato che la trama originale dei suoi episodi 7, 8 e 9 di Lucas esplorava le abilità di Leia, cosa che i nuovi film non fanno.

 

star-wars-mark-hamill-smentisce-alcune-delle-teorie-dei-fan-video.jpg

 

Fonte: ScreenRant

 

  • shares
  • Mail