Psychokinesis: trailer del nuovo film del regista di "Train to Busan"

Psychokinesis: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantascientifico di Yeon Sang-ho.

 

Per tutti quelli che hanno amato Train to Busan, lo zombie-movie su rotaie dell'acclamato regista sudcoreano Yeon Sang-ho (The King of Pigs, The Fake), lo stesso regista torna dietro la macchina da presa con la dark-comedy  fantascientifica Psychokinesis in arrivo su Netflix il prossimo anno.

La trama racconta la storia di un uomo normale che ottiene accidentalmente superpoteri e li usa per aiutare sua figlia e altri attorno a loro. Il film riporta diversi attori che hanno già lavorato con Yeon in entrambi i suoi progetti animati e live-action, vedi Ryu Seung-ryong (Seoul Station) e Jung Yu-mi (Train to Busan).

Al botteghino sudcoreano Train to Busan ha attirato oltre 10 milioni di persone (un record) e ha raccolto 87,5 milioni di dollari. Yeon ha fatto seguire a Train to Busan il prequel d'animazione Seoul Station che ha riscosso ampi consensi.

Il cast di Psychokinesis è completato da Shim Eun-kyung (Miss Granny), Park Jung-min (Bleak Night), Kim Min-jae (Reset), Kim Do-yoon (The Wailing), Ye Soo-jung (Train to Busan) e Kim Yeong-seon (I Saw the Devil).

Netflix non ha annunciato esattamente quando debutterà Psychokinesis, quindi per ora dovremo accontentarci di un generico 2018.

 

psychokinesis-trailer-del-nuovo-film-del-regista-di-train-to-busan-2.jpg

 

 

  • shares
  • Mail